giovedì 15 dicembre 2011

ANNA: IL GUFETTO

Sono finalmente riuscita a finire il Sal di Lella "Il gufo e la farfalla" e questo è l'ultimo nato, il gufetto:
E per riassumere queste sono le due farfalle

Questo è tutto per questo sal. Sono molto grata a Lella per avermi insegnato questa tecnica che mi ha sempre incuriosita ma che non avevo mai tentato: ora sono capace e questo grazie a Lella!!!!


Ho preparato tutti i regali (4 cognate e 1 sorella in stock: tanti colori per lo stesso oggetto così nessuno litiga....) e ho fatto tortellini per casa di mia suocera: sono arrivata a kg. 9 in due giorni e pensare che quest'anno neanche ci sono a mangiarli!!!!!!
Ora devo finire le bomboniere per mia nipote Giada che sarà battezzata la notte di Natale, quindi anche queste sono da finire entro la prossima settimana!!!!
Sono così stanca che quasi spero che a Natale nevichi forte o geli tutto così da non potermi muovere da casa, così finalmente mi riposo......
Un sorriso

2 commenti:

Unknown ha detto...

e ci credo che sei stanca!!!!!! bello l'hardanger... il gufetto mi fa morire...ma no penso proprio di essere in grado.... c'è troppo da contare! hee hee
baci
Clelia

la bottega di alex ha detto...

mamma mia 9 Kg di tortellini ... sei mitica... Anch'io un pò stanca quest'anno ma non vedo l'ora che arrivi natale ^__^