sabato 19 novembre 2011

ANNA...GIADA

Una delle cose più difficili quando faccio un post è trovare il titolo giusto, sono sempre ripetitiva. Gli argomenti sono sempre gli stessi, i lavori tutti dello stesso genere e quindi....
Ma passiamo al motivo di questo mio scrivere: ho finito gli asciugamani che ho voluto regalare (non richiesti e quindi vero regalo) alla mia nuova nipotina, e quindi sono di nuovo qui ha mostrarvi un altro ricamino
 qualche dettaglio:

una coppia di asciugamani classici mani ed ospite in un colore che mi ha colpito subito, un arancione intensissimo, veramente bello. In verità è stato un po' difficile ricamare perchè i colori chiari si vedono poco ma il risultato mi soddisfa veramente tanto. La scritta è quella della Disney con colori diversi, quelli originali non si vedevano, e i ricami sono per asciugamani che io ho diviso e un po' modificato per contornare la scritta.
Insomma sono ancora una volta soddisfatta del risultato, anzi credo sia uno dei miei lavori migliori.
Ancora una volta vi rimando a prossimamente per altri lavori, anche perchè devo recuperare tutti i sal abbandonati.
Un sorriso

2 commenti:

Katiuscia ha detto...

complimenti! mi piacciono molto i colori scelti, finalmente non il solito e banale rosa. kati

MaryGi ha detto...

carinissime le ranocchie tra la schiuma!!!
MGrazia