giovedì 24 novembre 2011

ANNA: LA SECONDA FARFALLINA DI LELLA

Eccomi a parlare finalmente di altro, perchè questa nipotina ci ha proprio stufate....
Vi volevo far vedere la mia versione della seconda farfallina di Lella, l'ormai famosissima e bravissima Lella,, che dimostra una pazienza incredibile nell'attendere che io vada avanti con gli impegni che ho preso con lei (so di essere una delle tantissime ma non mi sembra corretto lasciare i suoi lavori per ultimi.....)
Ed ora che ci guardo mi accorgo di non aver mai mostrato la prima farfalla quindi vi beccate anche questa, tutto in una volta

Ora ho le istruzioni per iniziare il gufo e quindi vado a lavorare, non vorrei che Lella si arrabbiasse e non mi mandasse più le sue preziosissime istruzioni e tutti i suoi consigli.
Un sorriso

2 commenti:

Dona ha detto...

Bellissime entrambe... Bravissima Anna!
Un abbraccio e buona serata
Dona

MaryGi ha detto...

molto belle!!
MGrazia