sabato 29 ottobre 2011

ANNA: I SAL E MIA SORELLA

Io ero qui seduta sul divano a cercare di portare avanti tutti i Sal e mi telefona mia mamma: mia sorella ha dovuto prenotare il cesareo per mercoledì prossimo perchè la bambina non si vuole girare. Premesso che quando mi ha detto che era incinta le ho promesso diverse cosine, ho perso tempo pensando di avere tempo, ho acquistato tutto il materiale e meditavo quando iniziare. Ora mi tocca correre: ho praticamente tre giorni per iniziare e finire e per me sono proprio pochi, i lavori di cucito mi richiedono molta concentrazione. Quindi sarà difficile che io riesca a combinare qualcosa per i sal in questa settimana che viene ma, se riesco a fare qualcosa di buono, potrò mostrarvi quello che ho preparato per la mia nipotina Giada.
Quindi ora vi mostro gli aggiornamenti dei due sal di punto croce e poi torno a lavorare per mia sorella.

Sal d'Autunno
Sal The big round Zipper
dove ho concluso la cornice più scura e sto tentando di riempire con il verde più chiaro.

In ultimo un piccolo regalo che mi sono fatta in fiera: mi piacciono moltissimo le forbicine da ricamo e ne ho diverse di colore e forma ed ora ne ho comprato un altro paio
E con questo chiudo e torno a lavorare: una copertina ai ferri, una borsa/fasciatoio e un'altra borsa con abbinata una copertina. 
Questo per iniziare, poi vedremo molto dipende dai risultati.
Un sorriso


3 commenti:

Unknown ha detto...

saranno tre giorni di fuego! :D bellissimo il bosco..io sono ancora arenata sul pino centrale... e ho chiuso solo la cornice scura di bent creek!
Clelia

Dona ha detto...

Complimenti, Anna... i tuoi wip procedono benissimo...
Io è un periodo che vado un pò al rallentatore.... ma recupererò ^___^
Sai che anche io ho questa bellissima forbicina? ^___*
Buon fine settimana lungooo....
Dona

Elena ha detto...

Innanzitutto in bocca al lupo per tua sorella! mamma mia quanti progetti che hai! Ma una zia è sempre una zia!
Baci baci