martedì 18 ottobre 2011

ANTONELLA: AGGIORNAMENTI

Ciao a tutte, rieccomi qua, dopo aver dovuto cambiare il motore di ricerca , avevo explorer, ma ultimamente non mi faceva più lavorare sul blog, e dopo averne parlato con mio marito, mi ha messo mozzilla e ora, diciamolo piano, sembra che tutto funzioni. Quindi eccomi a fare un pò il punto della situazione dei miei lavoretti. Questa è la prima farfallina che ho realizzato con l'aiuto di Lella
come sempre con le sue spiegazioni si riesce a fare tutto, ora sto facendo anche l'altra, ma non è ancora finita, quindi niente, sto anche facendo la pochette ricamata in silk ribbon, ma anche quella segreto fino alla fine. Ho anche fatto un centro all'uncinetto, il mio primo amore che ogni tanto ritorna
in realtà ne ho fatto un'altro colore pesca, ma quando sono andata a metterlo sulla tavola della sala scompariva, in pratica era quasi dello stesso colore della tavola e così ho deciso di utilizzarlo per la tavola in cucina e di farne un altro più scuro. Sto facendo anche il sal organizzato da Clelia e per l precisione sto ricamando il bosco. Ieri mi sono accorta di aver fatto un errore che mi storgeva tutto il pino più grande e così, incavolata da matti ne ho disfatto metà......ma non ho ancora fatto una foto....Bene per ora è tutto, ho anche altre cose che sto facendo, ma ve le farò vedere alla prossima. E finalmente venerdi si va in fieraaaaaa
Un abbraccio a tutte
Antonella

2 commenti:

l'alternativa ha detto...

Molto bella la tua farfallina, anche il mio ultimo post è dedicato a lei, io ho messo pure il gufetto, tu lo farai?
Emi
http://lalternativa-emitamb.blogspot.com/

Elena ha detto...

noo!! hai dovuto disfare il pino più grande! che rabbia!
complimenti per i lavori!
baci Baci