mercoledì 5 gennaio 2011

ANNA: ALCUNI AGGIORNAMENTI

Eccomi per riprendere alcuni aggiornamenti e mostrarvi un po' alla volta quello che ho combinato in questi mesi. Questo è il Sal ABC che si è concluso ad Agosto ma io non avevo mostrato il lavoro finito, quindi eccolo qui

Intanto che si allegava questa immagine ho pensato a cosa ho fatto in questi mesi e non mi viene in mente niente di concluso: ho tantissimi lavori iniziati e lasciati a metà perchè ne sono subentrati altri.
Ora sto lavorando a dei coprispalle in stock: ne ho fatto uno come regalo di Natale a mia nipote ed ho ricevuto richiesta di altri tre uguali. Ho fatto una stola per mia cognata ma non ho le foto. Ho fatto due sciarpe e due cappellini abbinati per sua figlia ma idem, non ho le foto. Devo rincorrere le mie creazioni e farmi fare le foto così posso mostrarvi un po' di lavoretti.
Vi rimando alla prossima volta per le foto del Calendar Quilt: ho finito di fare le strisce ma ora devo montare il tutto e non ho il coraggio, ho paura di rovinare tutto; intanto aspetto il ritorno al lavoro ed a scuola della famiglia perchè ho sicuramente di molta tranquillità e calma per tentare.
Per ora un caro saluto
Anna

1 commento:

Gianna ha detto...

Io uso molto i coprispalle, anche d'estate...