lunedì 24 gennaio 2011

FINALMENTE IL SOLE!!!!!!

Si finalmente c'è il sole!!! Era da prima delle feste di natale che qui da me non si vedeva il sole e nemmeno il colore del cielo. O era nuvoloso o c'era la nebbia che palle!!!! Lo so che è la stagione ma non se ne può più, con il sole viene anche più voglia di fare. L'altro giorno mia figlia diceva " mi sa che il sole in questa parte dell'Italia è scomparso e non ce lo vogliono dire!!!" anche lei che ama l'inverno era stufa. Però è un gran freddo stamattina quando sono uscita per portarla alla corriera, c'erano 4 gradi e mezzo sotto zero.



Ora vi faccio vedere alcune cose fatte per natale,




questa è una stella di feltro copiata da cucito creativo, poi ho fatto 4 sciarpe per le mie sorelle e cognate, ma ne ho fotografate solo 2 le altre mi sono scordata e ora la prossima volta che le incontro se ce le hanno e io ho la macchina fotografica con me..... le farò







questa l'ho fatta per mia cognata, l'altra non ho ancora scaricato la foto per cui la prossima volta. Poi avevo fatto un cappellino per un'altra delle mie cognate,su sua richiesta,





non c'era mia figlia che mi facesse da modella e allora me lo sono messa in testa io...... comunque l'altra sera mia cognata mi ha detto, scusandosi, di averlo perso e se glielo potevo rifare..... potevo dirle di no? Così ora mi rimetto all'opera.
Ho finito anche un maglione pre mia figlia e un gilet di stoffa per mio figlio e ho iniziato la seconda tappa del sal a cui partecipo.
Bene con questo è tutto o quasi, alla prossima volta nuovi aggiornamenti.....
Un abbraccio a tutte e buon inizio di settimana

Antonella

Nessun commento: