giovedì 15 luglio 2010

DOMANI SI PARTE!!!!!

Ciao a tutte, domani finalmente parto per il mare, destinazione Calabria, viaggio molto lungo ma non vediamo l'ora tutti, quindi velocemente vi faccio vedere alcune cose



questa è la tappa di giugno del sal Abc, ho già fatto anche luglio, ma quello ve lo mostro quando torno, questa invece è la striscia di giugno del calendar quilt di giugno



anche qui ho già pronto anche luglio ma come sopra quando torno ed infine


canotta ai ferri e

e relativa giacchina, questa devo dire che non mi ha soddisfatto neanche un pò, forse e dico forse la disferò, è venuta troppo grande.
Bene ora vi saluto, torno a preparare le valige.
Un abbraccio a tutte e ai primi di agosto ciaoooo

Antonella



5 commenti:

Dori ha detto...

buona vacanza! Dori

Susanna ha detto...

Buone ferie Antonella!! dove vai precisamente in Calabria? Sicuramente avrai scelto il mare... se fai una capatina sui monti della Sila cosentina batti un colpo, ok?!

Flavia ha detto...

Buone vacanze Antonella anche mio fratello è in calabria!!!

Unknown ha detto...

buone vacanze. a presto

V A N I A ha detto...

ciao!..ti auguro anch'io buone vacanze e ti faccio i complimenti per il ricamo ABC cosi' country e così ben riuscito.
ciao vania