lunedì 24 agosto 2009

ANNA. LA BORSA DELLA SPESA

Eccomi ancora qui per la nuovissima creazione non ancora usata. Vi ricordate il ricamo che non riuscivo a finire? Ci sono riuscita!!!! Ed ora posso mostrarvelo... Ed ora l'ho utilizzato. Mi sono fatta una borsa per la spesa in tessuto di jeans, bella resistente, e il ricamo è la decorazione.

Come modello ho utilizzato la classica sportina di plastica.
Le foto, come al solito, non sono venute molto bene per cui dovete fidarvi sulla parola: è venuta molto bene. L'unico inconveniente sono i manici piuttosto corti, come nelle sportine, perciò la prossima borsa me la faccio con i manici da mettere in spalla, ma soprattutto con un ricamo un po' meno impegnativo.
Ora sto lavorando per un'amica: un'altra persona le stava facendo i sacchettini all'uncinetto per le bomboniere, ma, per problemi di salute, ha dovuto interrompere, quindi ha chiesto a me se riuscivo a finirle. Quasi finito, me ne mancano 3/4, quindi ormai anche questa è fatta. Poi... ho tante di quelle cose in mente che il tempo è sempre troppo poco, ma continuo, anche perchè mi diverto troppo.
Quindi scappo ha lavorare
Un sorriso
Anna

mercoledì 19 agosto 2009

ANNA: PREMI

Opsss!!! Non mi ero accorta che Maria Rosa del blog "Puntocrocebiz" ci aveva premiate!!!! Mi scuso tanto con lei che pensa sempre a noi ma in questi giorni di latitanza non avevo visto la sua mail che ci avvertiva dei premi che sono addirittura TRE!!!! Provvedo immediatamente a pubblicarli scusando ancora ed abbiamo, in ordine di apparizione, "Vale a pena ficar de oltre nesse blog!", "Premio Amicizia" e "One lovely blog award".
Cosa dire???? Mai ricevuti tanti premi in una volta e quindi grazie.......
E siccome nell'ultimo post ha messo a disposizione di chi passava un altro premio, ne approfitto e pubblico anche questo perchè... melius abundare quam deficere (notata la cultura??????è tutto quello che so di latino, ma non lo sa nessuno.....)
Quindi ecco il premio "Honest scrap"

Ora metto a disposizione di tutte voi che ci seguite questi premi, non saprei a chi attribuirli visto quante siete e soprattutto quanto siete tutte sempre gentili e disponibili con noi
Un sorriso
Anna

lunedì 17 agosto 2009

ANNA: UNA NUOVA PIANTINA

Eccomi di nuovo! Ho avuto un periodo di latitanza perchè il marito occupa ad oltranza il computer ed è sempre una gara a chi arriva primo (sempre lui!!!!). Ho comunque dato qualche sbirciatina in giro ma da oggi cercherò di essere più presente.
Le mie vacanze non sono ancora cominciate e non cominceranno neanche, visto che non vado da nessuna parte: l'unica differenza è avere tutta la famiglia a casa. Però ho visto che alcune di voi sono andate via e già tornate, altre partono ed altre ancora sono in vacanza in questo momento: beate voi!!!
La mia latitanza dal blog non corrisponde però ad una mancanza di lavori.
Cominciamo quindi con una piantina di erica blu fatta con le perline che ho regalato ad una amica che finalmente, dopo tanta fatica, è riuscita a trasferirsi nella sua nuova casa. Perline, così non avrà paura che muoia!
Sono abbastanza soddisfatta! nelle foto mi sembra abbia pochi fiori ma dal vivo è più piena, forse perchè il verde è molto intenso e nelle foto spicca di più. Comunque lei ha detto che le piace: spero sia vero!!!!
Come ho detto ho altre cosine da farvi vedere ma rimando ai prossimi giorni con altri post.
Per ora un sorriso
Anna

martedì 4 agosto 2009

ANTONELLA: PINKEEP

Ciao a tutte come state? Siete tutte in partenza per le vacanze? buon per voi io anche per quest'anno rimarrò a casa. Vi avevo detto che partecipo allo swap organizzato da Bianca UN PINKEEP PER OGNI STAGIONE, e non ho ancora saputo niente dalla mia abbinata, però facendo la ricerca delle raccomandate sò che ha gia ritirato da un pò il pacchetto e quindi vi faccio vedere cosa le ho mandato



questo è il pinkeep estivo, anche se devo dire che avrei dovuto fare il ricamo con più fili, essendo molto grande il quadretto della tela aida, però a me non dispiace e spero che anche lei abbia gradito. Ora sto facendo dei fiori con le perline che poi vi farò vedere.
Ora vi lascio, un abbraccio a tutte e alla prossima

Antonella