Eccomi di nuovo! Ho avuto un periodo di latitanza perchè il marito occupa ad oltranza il computer ed è sempre una gara a chi arriva primo (sempre lui!!!!). Ho comunque dato qualche sbirciatina in giro ma da oggi cercherò di essere più presente.
Le mie vacanze non sono ancora cominciate e non cominceranno neanche, visto che non vado da nessuna parte: l'unica differenza è avere tutta la famiglia a casa. Però ho visto che alcune di voi sono andate via e già tornate, altre partono ed altre ancora sono in vacanza in questo momento: beate voi!!!
La mia latitanza dal blog non corrisponde però ad una mancanza di lavori.
La mia latitanza dal blog non corrisponde però ad una mancanza di lavori.
Cominciamo quindi con una piantina di erica blu fatta con le perline che ho regalato ad una amica che finalmente, dopo tanta fatica, è riuscita a trasferirsi nella sua nuova casa. Perline, così non avrà paura che muoia!
Sono abbastanza soddisfatta! nelle foto mi sembra abbia pochi fiori ma dal vivo è più piena, forse perchè il verde è molto intenso e nelle foto spicca di più. Comunque lei ha detto che le piace: spero sia vero!!!!
Come ho detto ho altre cosine da farvi vedere ma rimando ai prossimi giorni con altri post.
Per ora un sorriso
Anna
3 commenti:
Confermo che la piantina che hai fatto è stupenda :) Bravissima!! Grazie di avermi lasciato gli auguri di ferragosto... mi sono riconnesa solo oggi, è un pò tardi per gli auguri ma ti mando un grandissimo abbraccio!!!
Claudia
blog.libero.it/claudiasconer
ciao Anna, è davvero una meraviglia e sono sicurissima che le sia piaciuta.
Dori
Ma come potrebbe non piacerle, è bellissima, una vera meraviglia!!!
Posta un commento