martedì 4 agosto 2009

ANTONELLA: PINKEEP

Ciao a tutte come state? Siete tutte in partenza per le vacanze? buon per voi io anche per quest'anno rimarrò a casa. Vi avevo detto che partecipo allo swap organizzato da Bianca UN PINKEEP PER OGNI STAGIONE, e non ho ancora saputo niente dalla mia abbinata, però facendo la ricerca delle raccomandate sò che ha gia ritirato da un pò il pacchetto e quindi vi faccio vedere cosa le ho mandato



questo è il pinkeep estivo, anche se devo dire che avrei dovuto fare il ricamo con più fili, essendo molto grande il quadretto della tela aida, però a me non dispiace e spero che anche lei abbia gradito. Ora sto facendo dei fiori con le perline che poi vi farò vedere.
Ora vi lascio, un abbraccio a tutte e alla prossima

Antonella

3 commenti:

Lalà76 ha detto...

Ciao Antonella, è bellissimo fortunata la tua abbinata baci Laura

Daniela ha detto...

ciao Antonella!!
ti ho inviato una mail qualche giorno fa per ringraziarti ma credo non ti sia arrivata!!! IL PINKEEP è BELLISSIMOOOOOOOOOOOOO!!! in realtà non mi ero accorta che la cartolina della raccomandata era nella mia posta e appena l' ho vista sono precipitata in posta a prendere il pacco proprio qualche giorno fa!!! adesso il tuo pinkeep è sulla mia libreria a dare un bel tocco di colore e di vacanza!!! un grande bacio e grazie!!!

PuntoCroce ha detto...

Ciao Antonella, il pinkeep è veramente bellissimo e molto orginale!!!
Nel mio blog ci sono alcuni premi per il vostro blog, vi aspetto!!!
Un grande abbraccio
Maria Rosa