Dopo due settimane ho pensato che fosse ora di farmi sentire e mi sono chiesta cosa farvi vedere: cosa ho fatto in questo tempo? Ho avuto un attimo di esitazione, non ricordavo di aver fatto niente di nuovo e mi sono chiesta perchè. Poi l'illuminazione: la settimana scorsa ho proseguito la preparazione di accessori per l'inverno e, dopo le sciarpe, sono passata ai cappelli e ne ho fatti addirittura tre. Questa settimana ho finalmente finito il maglione di mia madre (naturalmente ho dovuto disfare, lo scollo era troppo stretto): mi sembra venuto bene ma resto in attesa del verdetto della destinataria.
Ora sono alle prese con il Sal ABC perchè prima di iniziare qualcosa di nuovo preferisco mettere a posto quello che ho in giro. Resta naturalmente la tovaglia, ma quella andrà avanti n contemporanea con altri lavori perchè altrimenti mi annoio e non concludo più niente.
Perciò posso mostrarvi solo i cappelli e quindi diamo inizio alla sfilata, con la figlia come modella
In realtà l'ultimo in ordine di apparizione è il primo creato e, per il mio gusto, il più bello; inoltre è sicuramente quello venuto meglio, ma lei ha detto che li metterà tutti quindi anche con i cappelli siamo a posto.
Per ora è tutto. Un saluto a tutte e un abbraccio
Anna
4 commenti:
Ciao! in effetti anche a me piace l'ultimo della serie, quello che assomiglia ad un colbacco. E' difficile da fare? Maglia o uncinetto?
Per il resto sono altrettanto sfiziosi e mi inchino alla bellezza della modella!! Complimenti.
Un abbraccio
Vale
per fortuna non avevi fatto niente! belli ma in effetti il più belo è prprio l'ultimo.
buon we
Dori
Belli tutti e tre, il secondo e il terzo mi piacciono di piu'...ma la modella era consenziente? Mi sembra un po' seria...complimenti per la figlia!!! E naturalmente per i lavori...^^Un abbraccio. Elisa.
Non bastavano le crocette, sei bravissima anche con i ferri, e più veloce che mai. Molto belli i cappelli, anch'io ogni inverno tartasso mia mamma che sferruzza molto bene per confezionarmi delle sciarpe alla moda lunghissssssssime come piacciono a me, cosicchè posso girarle tre volte intorno al collo e lasciarle penzolare lunghe lunghe sul cappotto :-)
Posta un commento