giovedì 23 luglio 2009

ANTONELLA:ALBERO DI PERLINE

Ciao a tutte, come ve la cavate con questo caldo? Qui si boccheggia, ma si produce ugualmente anche se un pò a rilento. Ho terminato un'albero di perline, che in realtà avevo iniziato un bel pò di tempo fa, e visto che mi mancava poco l'ho terminato



adesso ho iniziato a fare dei fiori diversi, vorrei fare un mazzo da mettere al posto di quelli secchi che nel vaso sopra la tavola, parò mi ci vorrà un pò.Ho anche spedito lo swap UN PINKEEP PER OGNI STAGIONE,Alla mia abbinata, ma quello ve lo farò vedere appena lei avrà ricevuto.
Bene per ora è tutto, un abbraccio a tutte e alla prossima

Antonella

8 commenti:

Valentina ha detto...

Un capolavoro di manualità! Complimenti e brava!
Ciao
Vale

Unknown ha detto...

cIAO RAGAZZE è UN Pò CHE NON PASSO...SONO STATA UN Pò CON LE MANI IN MANO...COSA CHE INVECE VEDO CHE NON è PER VOI....IO SONO MESI CHE DEVO FINIRE IL COMPLETO DELLìASILO DO sOFIA..M ANON HO VOGLIA...SONO APATICA!UN BACIO BETTA

Flavia ha detto...

Ma che meraviglia, è un capolavoro, adoro i fiori di perline!!!

Unknown ha detto...

wow, davvero stupendo!
manine fatate! (io odio lavorare con quelle orribili e mostruose carogne, me le ritrovo dappertutto, anche nel letto!!!)
:o( però invidio questi lavori....
baci Cinzia

PuntoCroce ha detto...

Ma che meraviglia Antonella!!!
Bravissima!!!
Ciao, a presto
Maria Rosa

Lalà76 ha detto...

Che bello!!! e soprattutto quanta pazienza, complimenti davvero bellissimo

Gabriella ha detto...

Che dire....Stupendo, davvero bellissimo!!!Bravissime!!*-*

Rosa ha detto...

ciao!!!!!!!!!!!!come state????e si dopo un pò di latitanza sono tornata e presto riprenderò anche il mio ritmo con i blog!!!!vedo che invece qui le manine creative continuano a produrre a + non posso!!!!!complimenti!!!il gatto l'aveov fatto anche io tempo fà dai che non è così male come dici!!!!
un abbraccioa entrambe a presto