mercoledì 1 aprile 2009

SWAP SPEDITO

Ciao a tutte, sono qua, volevo farvi vedere cosa ho spedito venerdi alla mia abbinata per lo swap un fiore per te. Non so ancora se ha ricevuto, anche se avendo spedito un pacco con posta celere credo di si, comunque.... Devo dire che non è stato facile anche se avevo tre fiori che lei preferiva, le rose bianche. le peonie e il glicine.
Ho preparato delle rose con le perline, poi però trovare altre cose, che so degli incensi o delle stoffine, con le peonie e il glicine non è così facile,comunque questo è quanto ho spedito


Sul fronte ricevimenti un oretta fa ho finalmente ricevuto  il pacco dalla mia abbinata per lo swap "Un pinkeep per S. Valentino", stasera faccio le foto e poi vi faccio vedere cosa mi è arrivato. Purtroppo la ragazza non ha messo il suo indirizzo mail e neanche se possiede un blog, quindi non so come fare per ringraziarla, per ora lo faccio da qui poi se riuscirò a recuperare l'indirizzo lo farò a parte.
Bene per ora è tutto, vado e ripristinare la cucina dopo che ho fatto dei tortellini, ma avevo mal di schiena e così per riposare ne ho approfittato per fare il post.

Un abbraccio a tutte

Antonella

2 commenti:

Valentina ha detto...

Anna Maria, Antonella,
per ringraziarvi ho pensato anche a voi. Passate dal mio blog a ritirare il vostro regalo?
Un abbraccio
Vale

Unknown ha detto...

i fiori sono proprio bellissmi!!!