domenica 16 novembre 2008

SONO TORNATA!

E qualcuna di voi penserà: perchè eri andata via? No, peggio, molto peggio..... Mi sono invirusata il computer!
Domenica mattina (proprio come oggi, ma una settimana fa!) mi sono messa al computer per scaricate alcune foto dalla macchina e farvi vedere qualcosina ed al primo tasto premuto il computer si è spento da solo! E ho pensato: "OK niente panico, potrebbe essere stato un calo di tensione...." Invece no, col cavolo!!!!! Praticamente non si è più riacceso, tentava il primi passaggi e poi niente! Ora sì che è stato panico! Ho aspettato un orario decente per chiamare Maria Rosa perchè oltre ad essere la mia consulente per il Blog, suo marito è il mio tecnico del computer (io non ci capisco niente!) ed ho dovuto attendere che tutta la questione si sistemasse. Ma ora sono di nuovo qui a scrivere, quindi come se niente fosse successo ricomincio da dove ero rimasta.....
Volevo farvi vedere la scatolina che Antonella mi ha portato dall'Egitto, veramente deliziosa. Quando me l'ha data mi sono detta: " Cosa ci metto dentro?" E subito ho pensato ia miei gioielli, gli anelli che mi sono fatta io naturalmente, quindi con la scusa vi faccio vedere sia la scatolina, che mi piace tantissimo, sia gli anelli, di cui vado discretamente fiera.
Certo che la mia casa trabocca di cose che vengo da tutto il mondo: papiri e scatoline dall'Egitto, piatti dalla Grecia, cappelli dal Messico, Batik dalle Maldive e via dicendo, tanto che chi entra può pensare che io abbia girato tanto ed invece? Niente, proprio niente, non ho mai preso un aereo e non sono mai andata più lontana dell'Austria, una vacanza di una settimana l'anno scorso durante la quale abbiamo girato senza posa e ho visto posti meravigliosi, ma che rimane proprio vicina a casa......
Beh! Se l'importante è il pensiero io con la fantasia viaggio molto e non sono a rischio di incovenienti,e poi sto così bene nella mia casetta con tutte le mie cosine.....
Per ora vi saluto
Anna



5 commenti:

Roberta ha detto...

Ciao, mia suocera e ne ha portata una identica lo scorso anno...e anche io ci ho messo le mie creazioni ....non belle come le tue però!!!
Baci
Tha

mida.f3 ha detto...

Caspita, capisco che tu ne sia soddisfatta, sono molto belli.
Bravaaaaaaa. Milena

Rosa ha detto...

ciao!!immagino il panico credo che se mi succedesse avrei bisogno di una flebo!!!bellissima la scatola giusta per le tue meraviglie!!!complimenti ti credo che ne sei fiera!!!!

Unknown ha detto...

Ho avuto lo stesso problema pure io, nello stesso giorno tuo...e scommetto che avevi come antivirus AVG, se la risposta è si, il colpevole sappi che è stato lui...ha inviato un aggiornamento letale tra sabato notte e domenica mattina, chiunque è stato collegato in quelle ore...è stato beffato e fregato!
io ero collegata.... :o( sigh
baci Cinzia

PuntoCroce ha detto...

Bellissima la scatolina!!! Ne ho na uguale anche io!!! Grazie Antonella!!

I tuoi anelli sono veramente bellissimi e uno lo hai regalato a mia figlia...!!

Un abbraccio, ciao

Maria Rosa