Ciò nonostante sono riuscita a spendere ugualmente!!!! Anche se devo fare una confessione....avevo vinto 100 euro con un gratta e vinci e mi sono detta "questi li spendo tutti in fiera" e così ho fatto!!Vi faccio vedere cosa ho comprato
allora ho preso degli appendini molto carini, almeno per me, dei bottoncini una riga per il piano di taglio un libro "Il micro macramè" dei fili sempre per il macramè delle farfalline una matita di quelle che idrosolubili del nastro biadesivo degli aghi da ricamo,ero senza,
un paio di forbicine, nemmeno fossi senza!!! delle matassine dei nastrini un pezzo di tela di lino a pois, che so già mi caverò gli occhi per ricamarla, ma mi piaceva troppo, dei bottoni decorativi, delle perle..... ah e poi ho preso anche 2 stampi per colomba, voglio provare a farla io!!! Alle 2,45 eravamo già a casa!!!
Ad ogni modo è una fiera che abbiamo così vicino che non si può non andare, oltretutto non siamo andate a nessun'altra...... Con questo vi saluto , vi auguro un buonissimo weekend, anche se hanno messo pioggia mannaggia!!!
Un abbraccio
Antonella
4 commenti:
QUANTO BEL MATERIALE...DEVO ANDARE ANCH'IO A QUALCHE FIERA!!
Se non altro il materiale per lavorare nei prossimi mesi non ti mancherà.
Evviva i gratta e vinci!
Bella roba hai comprato.
Noi tutto Deruta stavolta.
buona serata
sabrina
beh quel gratta e vinci é arrivato giusto giusto :)
bellissime le compere!!
brava brava..mi piace un sacco anche a me quella tela di lino a pallini :)
bella bella
un abbraccio
Paola
Io ci sono andata l'anno scorso ma ne sono rimasta così delusa che quest'anno non ci sono tornata! Molto meglio quando c'è quella di novembre secondo me, sarà l'aria natalizia! Ma per quanto riguarda il ricamo secondo me ce n'era molto di più nei primi anni che la facevano!!!
Posta un commento