mercoledì 27 giugno 2012

SAL E ANCORA SAL

Ciao a tutte eccomi di nuovo con altri aggiornamenti dei miei vari sal, iniziamo con la 1 tappa del nuovo sal di Iulia
questo è un sal veloce in quattro tappe, la seconda è per il 3 luglio. Poi c'è la seconda tappa del sal di Maria quello della A
Avrei anche l'altro sal di Maria ma non ho ancora fatto la foto, quindi la prossima volta, e sempre per la prossima, vi faro vedere cosa ho fatto per lo swap d'estate, ho spedito ieri ma finchè non avremo ricevuto tutte rimane top secret!!!
Il 13 luglio finalmente partiamo per le vacanze, quest'anno andiamo in Sicilia, per la precisione a Balestrate prov. di Palermo. Il viaggio sarà lungo, andremo in macchina a Napoli poi prendiamo il traghetto fino a Palermo, ma dopo aver valutato tutto, ci costa meno così che andarci in aereo. La prima settimana ho convinto mia figlia e viene anche lei, dopo ci faremo un'altra settimana da soli io e la mia dolce metà.
Ora vi lascio ho altri lavori in corso, ma per questi vi rimando ad un'altra volta
Un abbraccio
Antonella

3 commenti:

macramè modena ha detto...

Molto carini tutti e due questi sal.
visto che vai in vacanza ti porti dietro il lavoro?
io di solito sempre, altrimenti mi annoio nei momenti di tranquillita'.
un saluto
sabrina

Elena ha detto...

quante belle crocette!
buone vacanze: quando tu parti io ritorno...godetevi il relax da "fidanzatini"!:D
Baci Baci

Berkana ha detto...

Ma quanti bei ricami, buone vacanze e se hai voglia al tuo rientro trovi un pensiero per te sul mio blog!
Ciao
Berk