martedì 19 luglio 2011

ANNA. IL TAPPETINO PER LA CUCINA

La scorsa settimana sono stata impegnata a fare questo:
La foto l'ha fatta mia figlia che mi ha detto: "Ma cos'è?"
"E' questo!!!"
Ho preparato un tappeto da mettere nel mobile della cucina sotto i detersivi, lì dove c'è quel fondo di metallo zigrinato impossibile da pulire.
Ora il lavoro in sè non è particolarmente difficile ma il problema è che la rete è di gomma e il tessuto non ci scivola bene in mezzo e quindi ogni passaggio è stato abbastanza noioso, soprattutto all'inizio delle strisce di tessuto quando erano più lunghe. Comunque sono riuscita a finire e il lavoro mi piace, niente di speciale ma utile.
Alla prossima
Anna

5 commenti:

Paoletta ha detto...

WOW!!!!mi sembra un lavorone, altrochè niente di speciale!bravissima!!!!

Unknown ha detto...

molto bello
io lo vedo sprecato per i detersivi
baciii

Elena ha detto...

bellissimo! è un peccato nasconderlo dentro al mobile!
Baci Baci

Dona ha detto...

Ma che bello!!! Hanno proprio ragione: è un peccato nasconderlo il tuo tappetino.... Bellissima idea, Anna!
Un abbraccio
Dona

Susanna ha detto...

che idea geniale, non ci avrei mai pensato a realizzarlo a mano!