martedì 6 aprile 2010

ANNA: FORSE RIESCO DI NUOVO A FARE POST.....

Ho avuto un sacco di problemi con il computer che non mi permetteva più di fare post e quindi sono stata assente per un po', ma ora pare che la questione si sia risolta, se riesco a pubblicare questo post!!!!
Quindi comincio con augurare a tutte una Buona Pasqua, dicono che è meglio tardi che mai e io sono arrivata lunga, come al solito....
Vorrei anche dire che ho trovato un commento di Wanda che diceva che le presine pubblicate in un post di Giugno 2009 sono sue: non riesco a comunicare con lei direttamente ma mi scuso qui pubblicamente: io le ho viste nel blog di Valentina e ho "copiato" da lei, non sapevo avessero origine diversa.
Ora vado con la pubblicazione e, se funziona, tornerò per aggiornarvi con i lavoretti con ho fatto in questo periodo.
Un sorriso
Anna

2 commenti:

Valentina ha detto...

Anna cara, é sempre un piacere ritrovarti e poi dopo così tanto tempo...

Un po' dispiaciuta di quanto scrivi, senza colpa, devo dire perché comunque ti fa onore riconoscere che in realtà ti sei limitata a copiare le presine fatte da me (e non mie, come giustamente ho sempre sostenuto).
D'altra parte non ho mai rivendicato la maternità di questo modello che "IMPAZZA" sulla rete, tant'é che ne ho anche pubblicato una delle fonti (vedi mio post del 11 maggio...) in quanto la mia originale non mi aveva concesso la divulgazione del modello.

Invece non abbiamo il piacere di vedere quelle di Wanda che invito a rendere pubblica, con magari anche il copyright che vanta di avere in modo che chi, dopo di me, vorrà prendere spunto possa farlo citandone la fonte, come é giusto che sia e come noi tutte bloggers "corrette" facciamo senza problemi.

Ti abbraccio forte e se hai bisogno di qualche modellino ti ricordo la mia sezione "I FATTI DA ME" dove metto a disposizione delle amiche che ne vogliono fare uso i miei modelli che a volte sono miei, a volte sono tradotti dagli originali ma SEMPRE DISPONIBILI GRATUITAMENTE perché la condivisione tra amiche é anche questo,

Tua amica per sempre,
Vale

gra ha detto...

bentornata!
.. e buona primavera.