venerdì 11 dicembre 2009

GRAZIE A TUTTE!!!!!

Ebbene si ieri era il mio compleanno, sono talmente tanti che non mi sembra neanche vero, ma l'importante è non sentirli, è lo spirito. Così volevo ringraziare Maria Rosa e Anna e tutte voi che siete passate a lasciarmi gli auguri, grazie veramente di cuore.
Ora, visto che è tanto che non facevo un post e avrei tante cose da farvi vedere, ma il tempo è quello che è e sono un pò indietro con tutti i regalini di Natale, vi mostro la terza tappa del sal ABC,



poi vi faccio vedere l'avanzamento lavori del sal Merry Christmas



e questa è la borsa per la spesa che ho ricamato e cucito



poi ho fatto il pinkeep per lo swap di Bianca ma non l'ho ancora spedito e quindi ve lo farò vedere in seguito, e poi i vari regalini, ma anche quelli in seguito ve li farò vedere.
Ora scappo, vi ringrazio ancora tantissimo, un abbraccio a tutte

Antonella

1 commento:

MANUELA ALBANESE ha detto...

wow, il banner di Natale sta venendo benissimo, io mi sono arenata, ma confido nel fine settimana per portarmi un pochino avanti con il lavoro! non vedo l'ora di appenderlo fuori dalla porta di casa!
Grazie per avermi avvertita del post ed auguri in ritardo!
Manuela