venerdì 30 ottobre 2009

ANTONELLA ANCORA SWAP

Ciao a tutte, ora che finalmente ho fatto le foto,vi faccio vedere cosa ho ricevuto dalla mia abbinata, Eliana, allo swap di Bianca




come potete vedere è un pikeep molto bello e anche il biglietto, che immagino abbia fatto lei, è molto bello. Grazie mille Eliana!!! L'arte di creare dei biglietti così belli io non la conosco, ma mi piacerebbe molto imparare. Ci sono tante cose che mi piacerebbe provare e chissà che prima o poi non provi, ma il tempo si sa è quello che è.
Vi faccio vedere anche i fiori con le perline che ho fatto un pò di tempo fa, sono i primi di un mazzo che vorrei realizzare, da mettere in un vaso sulla tavola



non so se si capisce, ma sono due dalie, poi vorrei fare altri fiori, ma per il momento devo cominciare a pensare anche ai regali di Natale, dopo mi dedicherò di nuovo a questi fiori.
Bene ora vi saluto, vi auguro un buon fine settimana e alla prossima.
Un abbraccio

Antonella

6 commenti:

eliana ha detto...

Grazie per la tua bontà d'animo riguardo al pinkeep, rispetto a quello che hai preprato tu per me, il mio è proprio miserino.... ma, ti assicuro fatto con il cuore!!!!
Si, il biglietto l' ho fatto io, e la tecnica usata per i biglietti si chiama scrapbooking, io mi ci sono avvicinata da un paio di anni ed è diventata come una droga, passo il mio tempo libero (poco a dire la verità) cercando carte e nastri e riciclando tutto quello che può essere riutilizzato a tale scopo!!
Un abbraccio

Eliana

Dori ha detto...

molto bello il regalo che hai ricevuto, biglietto compreso.
E che dire delle tue dalie? sono bellissime
buon week end Dori

PuntoCroce ha detto...

Ciao Antonella!!! Bellissimo quanto hai ricevuto da Eliana, e bellissime anche le tue dalie, complimenti!!!!
Un bacione
Maria Rosa

Anonimo ha detto...

Ciao cara!! Quante cose carinissime :) Un abbraccio e buon fine settimana anche a te
Baci
Claudia
blog.libero.it/claudiasconer

Silvia D ha detto...

che bello il pinkeep è molto primitive e autunnale!!!! e che pazienza che hai con le perline!
ciao silvia

Flavia ha detto...

Quali meraviglie vedono i miei occhi!?! ancora una volt resto senza parole!!