mercoledì 15 luglio 2009

ANTONELLA SWAP

Ciao a tutte, ho partecipato allo swap SORPRESA organizzato da Raffaella, e l'altro giorno guardate che meraviglia mi è arrivata dalla bravissima Sabrina del blog country choccolate





come potete vedere, c'era una bellissima Brigitta profumosa, dei bottoncini del filo da cucire, una matassina del nastrino , un pezzetto di stoffa. La bambolina è veramente bella, e lei è bravissima come sempre. Grazie davvero tanto.
Ora vi mostro quello che invece ho spedito io alla mia abbinata, che avendo spedito ieri non ha ancora ricevuto, ovviamente






ho preparato un piccolo trovaforbici con ricamata l'iniziale del suo nome nel colore da lei preferito,e poi ho aggiunto tutte quelle cose che spero le possano essere utili e le piacciano.
Mi sono iscritta anche allo swap di Bianca del blog Anima creativa, e domani conto di spedire il primo pinkeep, ma quello ve lo farò vedere in un altra occasione.
Bene,siccome sto boccheggiando per il caldo e faccio fatica a connettere, vado giù in sala che ho la pala in funzione e sicuramente è un pò più fresco.
Un abbraccio, un pò sudaticcio,a tutte

Antonella

6 commenti:

Lalà76 ha detto...

Ciao Antonella sono laura la tua abbinata, che invece ha proprio ricevuto oggi il tuo bellissimo swap. Grazie Antonella, ho apprezzato moltissimo tutto, il trova forbici è delizioso, è tutte le altre cosine, mi sono molto utili grazie tante e piacere di averti conosciuta. Ps certo che le poste sono proprio strane, devi sapere che oltretutto oggi a Palermo è festa tutto chiuso. Mah mistero :) ciao alla prossima Rubo la tua foto dal tuo blog e la inserisco anche nel mio :)

milena ha detto...

Ciao Antonella che bello il tuo swap sia quello spedito che ricevuto, io sto ancora aspettando il mio spero arrivi presto e non smarrisca la via!Un bacio di sole Milena a

PuntoCroce ha detto...

Complimenti a tutte e due per il bellissimo swap!!!!
ciao
Maria Rosa

♥Raffaella♥ ha detto...

Ciao, che meraviglie che hai ricevuto e che hai spedito!
Un abbraccio
Raffaella

elmundodetrapito ha detto...

HOLA DESDE ARGENTINA LAS FELICITO A LAS DOS POR TODOS SUS TRABAJOS ESTAN MUY BUENOS T SE VE QUE TRABAJAN MUY PAREJO Y LAS VOY A ENVITAR A QUE VISITEN MI BLOGS
SUEÑOSCUMPLIDOS Y QUE SE ANOTEN EN EL SORTEO MUCHAS GRACIAS

೫ My lucky ೫ ha detto...

Ciao, anch'io sono una patita/abbonata di Cucito creativo facile!
Hai ragione, la borsa alla fine risulta piccolissima!!!
Baci.
My lucky.