giovedì 12 novembre 2015

UN ALTRO FINITO!!!!

Buon pomeriggio a tutte, ho finito un altro sal, piano piano dovrei riuscire a finirli tutti o quasi... intanto vi mostro questo che ho finito e  anche già incorniciato e appeso


questo era uno dei sal che facevo con Cri. Da soddisfazione vederli finiti!!! Il 3 ottobre ci simo incontrate a casa di Cri, ogni tanto facciamo un raduno di chiacchiere, vorremmo anche mettere qualche crocetta ma..... per quell'occasione ho preparato dei pensierini per le mie amiche

dei sacchettini porta lavanda ricamati a broderi swiss. Abbiamo anche festeggiato il compleanno di alcune delle ragazze e questi sono i pensierini che ho preparato




Ci ho aggiunto altre cosine, ma non ho fatto le foto dell'insieme.....
Bene vi saluto e a breve altri aggiornamenti sui miei sal, ne sto finendo un altro!!!
Un abbraccio

Antonella

5 commenti:

Irene ha detto...

wow che bei regali e il sal è bellissimo!!

macramè modena ha detto...

Certo che è bello quando finalmente si finisce un lavoro così lungo, ne so qualcosa anche io...
Complimenti per i regalini, tutti molto graziosi.

buona serata
sabrina

gloria. ha detto...

il ricamo finito mi piace tantissimo....fa proprio bella figura di se....i regali che hai preparato sono una delizia....saranno piaciuti senz'altro....

Dona ha detto...

Davvero bellissimo il welcome.... è così bello xxx insieme!!!
E bellissimi anche i regali che hai realizzato... dal vivo lo sono ancor di più! E aggiungo che sei davvero bravissima!!!

barbara4stagioni ha detto...

il welcome è stupendevole...come anche tutto il resto.
dai Anto che presto ci rivediamo.
un abbraccione