martedì 25 agosto 2015

E IL TEMPO PASSA.....

Mamma mia quanto tempo!!! Non ho scuse.... ho abbandonato il mio povero blogghino.... vedrò di rimediare. Finite le vacanze, non me le ricordo nemmeno più, assorbita da pensieri vari... vediamo dove sono arrivata con i miei sal in corso
la 4 tappa del sal Mirabilia con Barbara per la fin si settembre devo fare la 5 tappa

 sempre con Barbara la 2 tappa di questo schema di J Elliot

 la 4 tappa del welcome con Cri

e la 4 tappa di questo ricamo di JJ sempre con Barbara

questo non era un sal, ma un bauletto che ho fatto per uno swap tra amiche nel colore che piaceva alla persona che lo ha ricevuto, il tutorial è di Francesca e l'ho mandato alla carissima Cri


Con questo chiudo, ne avrei altri ma rimando al prossimo post...spero di non far passare ancora così tanto tempo
Un abbraccio a tutte
Antonella

6 commenti:

Francesca ha detto...

anche tu con tanti lavori in corso?? benvenuta nel clan

macramè modena ha detto...

Ma quanti lavori stai facendo? Quando mi ritrovo con due o tre lavori al massimo divento matta!
complimenti!
buona settimana
sabrina

gloria. ha detto...

Sono tutti stupendi i tuoi ricami...e cestino portalavoro...da innamorarsene....

Dona ha detto...

Bravissima Anto!
Bellissimi i tuoi wip e che spettacolo il bauletto!! Complimenti!!!

Follemente creativa ha detto...

Noi creative difficilmente abbiamo tra le mani un solo lavoro!!!
Quel bauletto è bellissimo....sarà anche che è fatto con il mio colore preferito!!!Ho chiesto a Francesca di potere avere le istruzioni, anche se il suo post risale a marzo!!!!

Barbara

barbara4stagioni ha detto...

bravissima Anto le tue manine sono proprio state brave.
un abbraccione