martedì 20 gennaio 2015

AGGIORNAMENTI....

Ciao a tutte, oggi vi faccio vedere cosa ho preparato per l'ultimo compleanno dell'anno del bfc con le malate di swappite....


questo portachiavi a forma di gufo in macramè


e questo è l'insieme del pacchetto e con questo si è concluso il  bfc di quest'anno. Spero sia arrivato a destinazione... non ho saputo nulla....
Per quanto riguarda i sal ho fatto la prima tappa del  sal organizzato dalla carissima Cri il welcom imaginating


e poi ci sono le ultime cose fatte per Natale, un cappellino e scaldacollo per il moroso di mia figlia

dopo aver comprato la lana ho scoperto che è allergico, quindi sono dovuta andare a cercare della lana sintetica..... e con l'altra ho fatto cappello e sciarpa a mia figlia


questo è il cappello, la sciarpa ....ho la foto ancora da scaricare....
Ve la farò vedere al prossimo post..
Un abbraccio
Antonella

7 commenti:

cri66 ha detto...

Ma bravissima! Il portachiavi poi è troppo bellino!
Bacioni
cri

gloria. ha detto...

bello il completo antifreddo...un bel colore e il gufetto....un'amore.glo

barbara4stagioni ha detto...

bravissima...peccato qui non ci siano le faccine come su whatapp.
un abbraccio

macramè modena ha detto...

Sempre molto laboriosa come una piccola apina! Molto carino il gufetto e brava con i berretti!
buon week end
sabrina

Dona ha detto...

Bellissimo il portachiavi e anche il set di tua figlia.... bellissima anche la prima tappa del welcome!
Bravissima Anto!!!

James ha detto...

Thank you relating to talking about this one invaluable content.I landed on this type of web blog to be able find a lot more guideline towards
kraanuitloop

hardstenen werkblad ha detto...

I would like to thank you for the efforts you have made in writing this article.