domenica 16 marzo 2014

BFC

Ciao a tutte, mamma mia quant'è che non faccio un post!!! Va bene vediamo intanto di fare questo.
Allora come avrete capito dal titolo dall'inizio dell'anno ad oggi ci sono stati tre compleanni delle amiche crocettine del gruppo malate di swappite e così ecco cosa ho preparato per loro


La prima e per la precisione il 15 gennaio, era Arianna,non ho fatto la foto dell'insieme, e se devo essere sincera, non mi ricordo che cosa le ho mandato!!!! Che testa che ho!!! ehhh l'età incombe....comunque questo è un astuccio porta aghi- spilli


la seconda, il 25 febbraio la carissima Cri  qui ho fatto la foto, per fortuna, e anche per lei un astuccino portaghi con una stoffina con i gufi che lei ama molto


infine l' 1 marzo Barbara anche per lei lo stesso astuccino. Ora sul fronte compleanni pausa fino a settembre, poi da lì in poi ce ne sono tantissimi!!! Vedrò di mettermi all'opera prima!!!
Vi auguro una buonissima fine domenica
Un abbraccio
Antonella



5 commenti:

Stefy ha detto...

che belle cose!!!
stefy

macramè modena ha detto...

Che belle stoffine hai usato Antonella!
Saranno piaciuti sicuramente i tuoi regali.
buona serata
sabrina

Tatina fairy ha detto...

quante belle cosette!!
un abbraccio
Paola

Faby ha detto...

Quante cose carine...la pochette è deliziosa un abbraccio

barbara4stagioni ha detto...

E' proprio un post stupendo.
Brava Antonella. Hai le mani d'oro.
un abbraccio