mercoledì 6 novembre 2013

REGALI PER I BFC

Ciao a tutte, nel mese di ottobre ci sono stati 3 compleanni di ragazze del gruppo le malate di swappite con cui facciamo anche il bfc, e così vi faccio vedere cosa ho preparato per loro. La prima è stata Raffaella
 le ho mandato questo cuore patchwork c'era anche il biglietto ma mi sono scordata di fotografarlo

poi la seconda è stata Barbara sempre un cuore, ma ricamato qui almeno mi sono ricordata di fotografare tutto l'insieme!!!!

infine Federica anche per lei sempre un cuore ricamato.
Per il momento con i bfc ho finito, almeno fino a dicembre.
Un grosso abbraccio a tutte
Antonella

9 commenti:

semplicemente giusi ha detto...

deliziosi questi regali completati da bellissimi biglietti ricamati ... troppo brava e ... di cuore ... baci giusi_g

ilmiocovo ha detto...

wowww..wowwww..wowww..che bei regali!!!!!!!!!
complimentiiiiii!!!!!!!!!!!!
Clau

Iulia ha detto...

bellissimi regali..brava..bacio

macramè modena ha detto...

Brava Antonella molto carini tutti e tre, il mio preferito è il primo coloratissimo.
un abbraccio
sabrina

cri66 ha detto...

Carinissimi, brava Anto!
cri

stefyfor ha detto...

Bellissimi. Complimenti.
Stefy

Elena ha detto...

che bella invasione di cuori! complimenti!
Baci Baci

barbara4stagioni ha detto...

Grazie ancora Antonella.
Io appena ho ricevuto tutti i bfc faccio post...
Male che vada appena ho un attimo di tempo faccio un primo post e poi integro con i seguenti.
un abbraccio

fataltimone ha detto...

Da quanto tempo non partecipo abfc!!!! Complimneti