lunedì 7 ottobre 2013

INCONTRO DI RICAMINE.......

Ciao a tutte, finalmente rieccomi, dopo più di un mese di assenza, un pò per recuperare i lavori rimasti indietro poi per problemi di pc, una mattina l'ho acceso e...... non c'era più tutta la mia roba, era sparito tutto!!!! Aiuto!!!! Non so cosa sia successo, ma alla fine il mio maritino mi ha risistemato il tutto, o almeno così pare, speriamo.
Sabato mattina in compagnia di Anna siamo andate a trovare due amiche crocettine, Cristina e Barbara, è stata una bellissima giornata, passata a chiaccherare, naturalmente di crocette, e guardare schemi. Ci siamo fatte anche dei regalini, che ora vi faccio vedere
 questo è ciò che ho ricevuto da Cristina, una bellissima scatolina con la mia iniziale ricamata, un sacchettino con dei bei bottoncini e charme, del nastrino e una saponettina profumatissima

questo invece è ciò che mi ha preparato Barbara, un bagno schiuma della Just, di cui lei fa la presentatrice,un pezzetto di aida, 2 matassine e un sacchetto di bottoncini decorativi. Grazie mille ragazze!!!!

 Queste invece sono due borse che ho preparato una per Cri e l'altra per Barbara, fatte grazie ad un tutorial della bravissima Lella
e queste infine siamo noi quattro, nell'ordine da sin  io Cri Barbara e Anna, la foto è un pò sfuocata ma pazienza!!!

Bellissima giornata assolutamente da ripetere, grazie mille ragazze!!!!
Bene per il momento vi saluto
Un abbraccio
Antonella

8 commenti:

barbara4stagioni ha detto...

ciao Antonella bellissima giornata e grazie ancora per la splendida borsa.
da ripetere sicuramente :-)

Paoletta ha detto...

che bell'incontro, brave!!!

cri66 ha detto...

Ma io ringrazio te, era da tempo che aspettavo di passare una giornata in totale serenità, quindi grazie! Un bacio e ripetiamo quando vuoi :o))))
cri

Dona ha detto...

Che belle che siete!!!! :) gli incontri fra ricamine sono fantastici... E poi chiacchiere e coccole.... Che meraviglia!!!
Un abbraccio
Dona

Iulia ha detto...

bravissime..questi si che son incontri..bacio..iulia

macramè modena ha detto...

Bellissimo Antonella! Anche noi le Pinocchie ed io ci siamo incontrate e posso davvero immaginare voi uguali a noi che parlate tutto il giorno! fantastici momenti.
belle le cose che vi siete regalate!
un saluto
sabrina

Elena ha detto...

che belli questi incontri tra ricamine!
Baci Baci

Grit ha detto...

Wonderful letter A.
Greetings from Germany, Grit