giovedì 1 agosto 2013

UN PO' DI SARDEGNA......

Come promesso, vi faccio vedere alcune foto della nostra vacanza, dopo essere riuscita ad accedere alla memoria esterna ho estrapolato (come parlo difficile oggi!!!) queste foto
 questa è la spiaggia di Maimoni


queste due invece della spiaggia di Is Arutas



e queste 3 dell'isola Mal di ventre

mentre inquesta sono io con il cappellino che mi sono fatta proprio per il mare all'uncinetto!!!! Mia figlia mi ha detto che con questo cappello sembro una nonnina!!!!
Nel post precedente vi ho fatto vedere cosa ho ricevuto per il sal di Stefy ma mi sono scordata di farvi vedere cosa ho mandato alla mia abbinata:

Una borsa, sempre all'uncinetto, e ho azzeccato anche i colori, e un portagioie o quello che lei preferirà,
una presina, ora che guardo ho fatto molto uncinetto!!!!

un segnalibro in hardanger fatto con un sal di Lella
e infine questa fatina da appendere. So che ha gradito tutto e così ora devo pensare alla prossima!!!
Bene ho fatto un post lunghissimo, ma ho anche altre cose da farvi vedere, ma rimando alla prossima volta!!!!
Un abbraccio
Antonella




8 commenti:

elisabetta ha detto...

Ciao Antonella bellissime le foto che hai fatto alla mia Terra la Sardegna, e interessanti i tuoi lavori, Un bacione e a presto

macramè modena ha detto...

Certamente il nostro mare non ha niente da invidiare a quello estero.
Bellissimi posti beata te!
Molto carini anche i regali che hai preparato.
un saluto
sabrina

barbara4stagioni ha detto...

Bellissime foto Antonella...viene voglia di tuffarsi nel monitor del pc...davvero complimenti anche x i lavori
un abbraccio

cri66 ha detto...

Foto meravigliose e stupendi tutti i lavori, ci credo che la tua abbinata ha apprezzato :o)
Un abbraccio
cri

robydoo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
robydoo ha detto...

Il mare della Sardegna non ha uguali...altro che Caraibi!!!! i tuoi lavori mi piacciono molto soprattutto la presina...lavorazione davvero originale :)
un abbraccio
Roberta

Tatina Fairy ha detto...

bellissimo bellissimo tutto!!!
un abbraccio
Paola

marta ha detto...

confermo, ho gradito tutto quanto. grazie ancora. marta