martedì 7 maggio 2013

AGGIORNAMENTI SAL

Ciao a tutte, non sdono sparita, sono stata qualche giorno a Londra con mio marito e mia sorella e suo marito, poi quando siamo rientrati mio marito era a casa e si è impossessato del pc, così riesco solo oggi a collegarmi seriamente.
Londra è bella sempre, ma abbiamo patito un freddo , ma un freddo che non vi dico!!!! ci voleva il giaccone invernale!!!! Va bè ciò non toglie che io amo Londra quindi.....
Questa mattina invece ho accompagnato mio figlio a fare l'operazione agli occhi per la riduzione della miopia, tutto bene, e ora mi rilasso un momentino qui al cpmpiuter, mentre fuori si sta preparando un temporale... che barba!!!!
Dopo tutte queste chiacchere vi faccio vedere alcuni avanzamenti ai vari sal a cui partecipo.....
questo è il sal Angelo custode di Parolin organizzato da Za terza e quarta tappa
questa invece la prima tappa del sal organizzato da Margherita per il15 maggio abbiamo la seconda tappa. Avrei anche la tappa del sal di Cri, ma non trovo la foto......, la rifarò poi ve la farò vedere!!!
Bene ora vi saluto, corro a chiudere le finestre, e speriamo che non ci dia nè grandine ne trombe d'aria, per quest'anno avemmo già dato!!! e nemmeno scosse, non vorrei ricominciare con l'ansia!!!!
Un abbraccio
Antonella


5 commenti:

Unknown ha detto...

bellissimi entrambi i ricami!!!
che bella Londra... mi piacerebbe farci un salto prima o poi!
baci
Clelia

macramè modena ha detto...

Che bella Londra! peccato che io sia sempre in areoporto e la veda dall'alto ma riuscirò un giorno anche a visitarla?
questi tuoi sal sono molto carini e mi pare anche lunghini da fare eh? Non mi parlare di grandine che venerdì ne abbiamo avuto abbastanza direi.
un saluto
sabrina

Berkana ha detto...

Bellissimi tutti e due!
Ciao
Berk

Anna ha detto...

Ma quanto "salli"????
Un sorriso
Anna

gloria. ha detto...

bellissimi i risultati di questi sal....mi piace il Parolin in verde...ho realizzato dalle tue parole che oltre ad avere alcuni sal in comune siamo anche più o meno vicine di casa...o quasi....glo