mercoledì 17 aprile 2013

SWAP SPRING

Ciao a tutte,  come va? Io con questo bellissimo tempo sto benissimo, peccato che ho appena letto che nel weekend ci sarà una perturbazione con un brusco calo delle temperature, io ho messo la trapuntina leggera nel letto....speriamo bene che si stiano sbagliando!!! Comunque in tema primaverile è terminato lo swap di primavera, appunto, con le malate di swappite e questo è ciò che ho ricevuto da Barbara
C'era questo bellissimo biscornu , una bella presina da ricamere, un sacchettino di bottoncini e una crema della just che naturalmente ho già messo in uso, anzi ad essere sincera l'ho quasi finita!!!!
Mentre questo è quello che ho spedito io a Cri

Bene ora via allo swap di mezza estate!!!! Un abbraccio a tutte
Antonella

3 commenti:

macramè modena ha detto...

Molto simpatici i vostri regali, il gattino e' il mio preferito.
buona serata
sabrina

Dona ha detto...

Bellissimi doni, Anto, sia quello che hai ricevuto che quello che hai spedito...
Troppo belli i nostri scambi perchè ci mettiamo tanta tanta amicizia!
Un abbraccio
Dona

Unknown ha detto...

Ciao!!Ti ho regalato un Dolce premio!!Se ti fa piacere vieni a trovarmi qui http://ilfavolosomondodiracine.blogspot.it/ Buona giornata!!