giovedì 6 settembre 2012

ALTRO LAVORO FINITO

Ciao a tutte,  ho finito un altro lavoro, era un progetto di Francesca, delle varianti della broderie suisse, e siccome era tanto che volevo provare anche questo ricamo, potevo lasciarmelo scappare???? Non sia mai!!! E così questo è il risultato
che ve ne pare??? A me piace molto, pensate che anche mia figlia, che non ha preso niente da mamma, e non ama tutte quelle cose che a me piacciono, mi ha detto " che bello mamma, me ne fai uno anche per me?" Queste sono soddisfazioni!!!
Un abbraccio e alla prossima
Antonella

5 commenti:

Graziella ha detto...

ciao Antonella anch'io ho fatto il sal di francesca ma tu lo hai usato con fantasia , proprio bello sto cuscino...
tua figlia rispecchia la mia in quanto a gusti
complimenti, ti verrò a trovare ancora qui
ciao Graziella

macramè modena ha detto...

Complimenti Antonella ,ti è riuscito benissimo!
Si vede che tua figlia ha buon gusto, anche se non rispecchia il tuo, questa volta vi siete incontrate.
saluti
sabrina

Lolla ha detto...

mi piace un sacchissimo!!!!

Antonietta Bordoni ha detto...

complimenti! Molto bello il cuscino che hai realizzato; anch'io ho seguito il sal di Francesca e per ora ho fatto due presine in vista dei piccoli regalini di Natale

creaconamore ha detto...

Bella la borsa, ma sei stata molto brava anche col cuscino, ciao Maria Teresa