venerdì 17 agosto 2012

FERRAGOSTO

Ciao a tutte come va, passsato bene ferragosto? Io non tanto, come quasi tutti gli anni per ferragosto facciamo una grigliata dove abita mio figlio, quest'anno eravamo in 25, il cuoco doveva essere mio marito, ma...... come sempre c'è un ma. La sera prima non è stato bene, il suo cuore ha ripreso a fibrillare dopo un anno e mezzo dall'intervento, quindi alle due del mattino ha deciso di andare al pronto soccorso, sperando di farcela in 5 o 6 ore...... invece dopo i tentativi con le flebo che non hanno funzionato, hanno deciso per la cardioversione elettrica, in parole povere la scossa. Dopo di che altre due ore in osservazione, poi naturalmente bisognava aspettare il dottore che lo dimettesse, morale della favola è arrivato alle 15,30. Naturalmente io non potevo stare con lui essendo in così tanti, quindi sono rimasta aspettando ogni tanto una telefonata per sapere come procedevano le cose. Hanno cucinato i miei fratelli e mio figlio e alla fine, come tradizione vuole, è finita con i gavettoni, l'unico che si è salvato è stato mio marito che non stando troppo bene l'hanno lasciato in pace, e mia madre. comunque anche quest'anno è passato, speriamo che per mio marito sia stato solo un episodio occasionale e non debba ricominciare tutto di nuovo.
Dopo tutte le mie chiacchere, vi faccio vedere alcune cose. Lo swap estivo che non ho ancora pubblicato perchè prima ero via e poi mi sono persa in altre cose....

 questo è quello che ho spedito a Federica, aperto e chiuso

questo è quello che io ho ricevuto da Barbara. Poi ho ricevuto proprio ieri il pacchetto dello swap organizzato da Sabry per il Fairy day, e  qusto è quello che c'era dentro
è carinissima, e c'erano anche due gessetti a forma di cuore, il tutto mandatomi da Roberta, che ho già ringraziato tantissimo.
Bene per il momento è tutto, vado a produrre, visto che sono rimasta indietro con alcuni sal
Un abbraccio
Antonella

5 commenti:

Vanessa ha detto...

complimenti i tuoi lavori sono bellissimi a presto www.gomitoloni.blogspot.it

Anna ha detto...

Quanti regali carinissimi!!!
Un sorriso
Anna

Unknown ha detto...

per fortuna si è risolto tutto per il meglio!!!!!!
un abbraccio
Clelia

macramè modena ha detto...

Sono tutte cose molto carine queste, sia le tue che quelle che hai ricevuto.
Mi dispiace per tuo marito, spero che si rimetta presto.
Anche se la festa è stata rovinata l'importante è che stia bene lui.
Ti auguro un
buon fine settimana
sabrina

cri66 ha detto...

Bellissimi gli scambi , ma la cosa più importante è che tuo marito stia ora bene e che l'episodio non is ripeta. anche il mio ferragosto è stato ospedaliero, speriamo che quello dell'anno prossimo sia molto molto meglio :o)
Un abbraccio
cri