venerdì 3 febbraio 2012

ANNA: I SAL

Comincio a pensare che forse ce la posso fare...
Sono riuscita a finire anche la seconda tappa del sal The big round zipper con solo 2 giorni di ritardo ed eccomi a mostrarvi un paio di foto, a dimostrare che è vero


E poi mi sono ancora una volta lasciata tentare da un altro sal, ma è piccolino....
Mi sono iscritta al sal di Primavera organizzato da Marina del blog di Crocilandia. E' uno schemino che pare semplice, non ci sono tappe di schema ma sono avanzamenti da mostrare alla data prestabilita: 4 piccole tappe dovrei farcela!!! In realtà ho già saltato la prima che al 31 gennaio ma visto che devo solo mastrare avanzament,i devo solo arrivare a finire il ricamo per il 15 marzo... speriamo bene.
Quindi riassumendo:
SAL BORSA PORTALAVORO: fatta 1 tappa, sono arrivate le istruzioni per la seconda;
SAL THE BIG ROUND ZIPPER: fatta 2 tappa, entro il 1 aprile c'è la 3°;
SAL LK'S LIVING WITH CHARMS: fatta 1 tappa, entro 29 febbraio c'è la 2°;
SAL DI PRIMAVERA: per me comincia ora, avanzamento al 15 febbraio.
Dimentico, ma non dimentico, che devo finire il SAL D'AUTUNNO, data di chiusura al 21 dicembre 2011 ma io sono appena a metà, bisogna che mi metta sotto.
Ora scappo a ricamare
Un sorriso

1 commento:

Katiuscia ha detto...

Io sono in ritardassimo con il bene credo, ma derivo.....prima o poi arrivo anche io. Complimenti per la tua puntualità , katy