mercoledì 1 dicembre 2010

TARTARUGA E TOPOLINO

Ciao a tutte in questo periodo ho prodotto alcune cosine che vorrei farvi vedere: ho preparato per il mio nipotino due animaletti di stoffa il cui modello mi ha dato mia cognata



non sono perfetti, ma i modelli lasciavano un pò a desiderare, ma a lui piacciono molto, dato che se li porta sempre dietro, poi ho fatto un gilet e un vestitino ai ferri per la mia bambina....



questo è il gilet


e questo il vestitino. Ho preparato anche delle sciarpe che regalerò alle mie sorelle e cognate per natale, ma quelle ve le mostro un'altra volta. Ora vi saluto, un abbraccio

Antonella

1 commento:

V A N I A ha detto...

CIAO!
complimenti per : gli animaletti squisiti che hai "prodotto", i lavori a maglia....certo che anche tu non scherzi vero?...quanti lavori!!!!
Mi piacciono molto specialmente il vestito.
Complienti anche alla tua bambina, mi ricorda la mia Evelin.
bacioni vania