martedì 28 settembre 2010

DOPO TANTO.......

Ciao a tutte, rieccomi come al solito dopo un bel pò di latitanza, ma ultimamente ho poca voglia di fare e ho in corso anche lavori molto lunghi, ma qualcosina ho da farvi vedere



queste sono le piastrelle che ho spedito per il Round Robin, a cui ho aggiunto questo portacellulare fatto all'uncinetto



poi naturalmente è finito il sal Abc e ho fatto la striscia del calendar quilt di agosto, e ho quasi pronta anche quella di settembre



di questo credo che ne farò un cuscino, non ho ancora deciso



sto anche facendo una giacca all'uncinetto per me che ho quasi finito e poi devo fare due maglie per mia figlia e ancora qualche fiore all'uncinetto. Avrei voglia di fare tante altre cose ma allo stesso tempo ho un attacco di pigrizia non indifferente.
Devo anche preparare le tende per la casa di mio figlio, che giovedì si va a operare ad un ginocchio. Bene credo di avervi aggiornate un pò su tutto, ora vi saluto, torno a lavoricchiare sul mio divano.
Un abbraccio
Antonella

6 commenti:

Dori ha detto...

per fortuna hai poca voglia di fare! a me sembra che tu stia facendo un sacco di cose e cose molto impegnative. buon lavoro Dori
Ps: in bocca al lupo per tuo figlio

IL Cielo di Praga ha detto...

bellissime come sempre i lavori...aspetto con ansia di vedere altri tuoi lavori...forza!

V A N I A ha detto...

Che belle cose sai fare!,
vorrei chiederti di aiutarmi .ho fatto tanti quadrattini all'uncinetto con le lane che avevo d'avanzo..E' la prima volta che mi cimento in quest'impresa..
pero' fatti i quadretti adesso non so come cucirli.!!
Se uso l'ago non mi piace l'effetto se uso l'uncinetto mi viene uno spessore troppo grosso!
tu come fai ?
grazie ciao vania

Flavia ha detto...

Veramente a me sembra che la voglia di fare non manca e poi fai sempre cose bellissime!!!

Susanna ha detto...

Ciao Antonella, è da tanto che non passavo da "casa" tua e di Anna e devo dire che ci sono sempre tante belle novità da vedere. Bravissime!

Anonimo ha detto...

belli
riusciresti a mandarmi gli schemi via mail di alcune mattonelle per fare delle presine
grazie
vale02071981@live.it