martedì 29 giugno 2010

ANNA: COM'E' CALDO!!!!!!

Qualcuno dice: finalmente è arrivato il caldo!!! Personalmente sono ben contenta che abbia smesso di piovere, in quanto al caldo.... Ora comincia il periodo in cui non riesco neanche a pensare, come mi muovo sudo e io ODIO SUDARE.Questa mattina siamo andate a fare la spesa con la bicicletta: ottima idea per la linea, pessima per la temperatura che c'è fuori: parti alle 08.00 e si può ancora fare, arrivi a casa alle 10.00 completamente ricoperta di sudore, con un bisogno vitale di fare una doccia.

Parlando d'altro, la figlia ha finalmente finito la scuola e devo dire che sono abbastanza contenta: primo anno di superiori (nuova scuola, nuovi compagni e nuove abitudini, la scuola a 30 km da casa) è stata promossa con la media del 7 e qualcosa, la media matematica, ed ora che è finita la pioggia e siamo riusciti a montare la piscina (una bella piscina di 4,5 metri di diametro) è tutti i pomeriggi a fare il bagno e prendere il sole con il materassino: che faticaccia!!!!

Malgrado il caldo sto tentando di portare avanti quei due lavoroni che ho cominciato (due copriletti matrimoniali, uno ricamato a punto croce, uno all'uncinetto) e forse un giorno vedrò la fine, ma devo perseverare perché se mi passa la voglia dopo abbandono ed è finita.
Quindi nulla di nuovo da mostrare, solo qualche saluto lasciato qua e la, perché lasciare commenti a tutte è quasi più di un lavoro, ma passo sempre a vedere cosa fate di nuovo.
Un abbraccio a tutte
Anna

1 commento:

Gisella ha detto...

Ciao Anna, anch'io odio sudare e mi fa arrabbiare l'idea che si passa di tormento in tormento...prima il freddo polare, poi neve, neve e ancora neve..quindi pioggia, pioggia e pioggia e poi???? Un caldo afoso insopportabile con temporali che paiono uragani...ma quando arriva un periodo in cui star bene???
Complimenti a tua figlia, anche la mia ha fatto 1 superiore a 30 Km da casa con enormi sacrifici, tutto ok se non fosse per il debito di matematica con il 5 che si ritrova da riparare a settembre!
Speriamo in bene...mio figlio "grande" sabato ha l'orale per la maturità, gli scritti sono andati stra-bene...42 su 45!! Baci Gisella