sabato 6 febbraio 2010

SE QUALCUNO MI PUO' AIUTARE..........

Ciao a tutte, avrei bisogno di un piccolo aiuto se si può..... qualche giorno fa mio figlio mi ha chiesto se gli faccio un gilet di tessuto..... e fin qui niente di strano visto che so tagliare e cucire.... ma non so fare i modelli, e qui arriva il difficile..... non sono stata capace di trovare un modello da nessuna parte. C'è qualcuno che mi può aiutare?

Ora passiamo ad altro.... vi faccio vedere la tappa del sal di gennaio, di Abc birdhouse, e sempre di gennaio la striscia per il calendar quilt




per quanto riguarda la striscia, la mia è decisamente modesta, ci sono delle ragazze che fanno delle cose da urlo.....e mi piacerebbe diventare brava come loro.......comunque pian pianino chissà che non migliori.
Sto anche facendo una maglia per me, e sono a un buon punto, e ho già pronte le piastrelle per il round robin.
Ora vi saluto, auguro a tutte un buonissimo fine settimana, un abbraccio forte

Antonella

3 commenti:

loredana ha detto...

prova a comprare un "BURDA BIMBI" qualcosa ci dovrebbe essere anche io so cucire ma non fare i modelli ma con i cartamodelli di burda mi trovo benissimo, ciao e buon lavoro Loredana

IL Cielo di Praga ha detto...

sicuramente sarai bravissima come al solito e non ti smentisci mai nella tua bravura....

Donatella ha detto...

qualche giorno e ti aggiorno sul SAL di Bent Creek:)