sabato 19 settembre 2009

ANTONELLA SWAP

Ciao a tutte, credevate di esservi liberate di me vero...... invece rieccomi, è un bel pò che sono latitante, ma facendo diverse cose mi sono distratta, e poi c'era Anna che vi teneva aggiornate. Ma ora vedo di recuperare, visto che ho diverse cose da farvi vedere e da raccontarvi. Durante le ferie di mio marito abbiamo lavorato un bel pò per sistemare il garage e finalmente adesso ho un piccolo spazio tutto per me dove ho posizionato la macchina da cucire, il tagliacuci e tutte le mie cose, quasi tutte. Certamente d'inverno è freddo però con una stufetta un poco riuscirò a starci. Poi finalmente mia figlia si è decisa e si è iscritta alla facoltà di lingue di Bologna e vuole laurearsi in russo e inglese,le lezioni inizieranno il 1 ottobre, e lei intanto lunedi parte e va a Londra con una sua amica, buon per lei.... Ora che vi ho un pò aggiornato vi faccio vedere il pinkeep che ho ricevuto dalla brava Danjela,per lo swap di Bianca "Un pinkeep per ogni stagione", anche se è tanto che l'ho ricevuto, choedo scusa a Danjela se ve lo faccio vedere solo ora




la foto non rende perche non è venuta benissimo, troppo luminosa, ma devo dire che è veramente bello, molto fine e per ora l'ho messo sulla libreria che ho in camera ma vorrei posizionarlo nel mio angolino appena avrò finito di sistemare.
Bene per ora è tutto, ho tante altre cose da farvi vedere, e nei prossimi giorni ve le mostrerò, ora vi auguro un buon fine settimana a tutte
Un abbraccio
Antonella

1 commento:

PuntoCroce ha detto...

Ma che fortuna Antonella, un posticino tutto per te!!! Lo sai che è il mio sogno!!!!
Bellissimo il pinkeep!!
Un bacione e a presto
Maria Rosa