giovedì 9 luglio 2009

ANNA: UNA NUOVA TOVAGLIA

Pensavate forse di esservi finalmente liberate di me, e invece no!!! Sono ancora qui!!! Mi sono presa una pausa per concludere un lavoro che avevo in giro da un anno o forse più e che non volevo più vedere. L'ho messa via senza lavarla e stirarla per quanto la odio, fra qualche mese la metto a posto, ma ora deve scomparire dentro un cassetto. In verità mi piace molto, credo sia un bel lavoro, ma è stata per troppo tempo un incubo...
E quindi eccola. Ho fotografato un solo tovagliolo, ma sono 6 naturalmente!


Ora sto tentando di finire un altro lavoro eterno che vi avevo già mostrato a metà, un ricamo a punto croce per una borsa per la spesa. Anche questo è a buon punto e quindi penso di riuscire a concludere.
Mi voglio proprio liberare di ciò che ho lasciato a metà per troppo tempo anche se so già che non riuscirò con tutto, per esempio ho una tovaglia a punto croce che credo finirò nel 2012, ma nel frattempo mi levo di mezzo alcune cose, poi vedrò.
Non sono completamente assente, spesso giro nei vostri blog e trovo sempre nuove ispirazioni per bellissimi lavori ma devo prima finire questo ricamo.
Per ora un saluto
Anna

5 commenti:

Dori ha detto...

Anna, è meravigliosa! Ma ti credo quando dici che la odi, anch'io i lavori così lunghi devo ogni tanto sospenderli altrimenti danno il voltastomaco. Bello anche il proposito di finire i lavori in sospeso, prima o poi lo farò anch'io.
ciao ciao Dori

Grazia ha detto...

un lavoro lunghissimo...ma visto lo splendido risultato ne e' valsa la pena...complimenti, un vero capolavoro!!!
Grazia

Flavia ha detto...

Che meraviglia e ci credo che è un lavorone, è un'arte anche quella di tagliare bene i quadretti e poi rendere tutto il lavoro ad uncinetto uniforme in modo che tutti i pezzi combacino così bene...
Bravissima!!!

PuntoCroce ha detto...

Complimenti Anna, sei stata bravissima!!! Il lavoro è stato senza dubbio molto impegnativo, ma il risultato è esccellente!!!
Un bacione
Maria Rosa

Roberta ha detto...

Accidenti...non ci voglio neanche pensare al tempo che hai dedicato a questa meraviglia!!!! Davvero incantevole, sei super!!!!
Un bacio
Tha