mercoledì 3 giugno 2009

ANNA E I FAZZOLETTINI DI CARTA

Ho solo 5 minuti perchè oggi è una giornata un po' complicata: il lunghissimo week-ed ha causato ritardi nell'organizzazione domestica e quindi ho un sacco di cosa da fare e poi visita medica della figlia e qundi pomeriggio perso. Ora, quindi, veloce veloce vi faccio vedere una cosina che ho fatto venerdì.
Preambolo: soffro di rinite cronica (non è niente di grave, solo un continuo "sgocciolare" del naso!!!) quindi ovunque nella casa avevo fazzoletti e tutto veniva usato a questo scopo: carta igienica, scottex, tovaglioli di carta e chi più ne ha più e metta. Poi ho scoperto quei tovaglioli nella scatola, quelli che ne prendi uno che solleva quello dopo e quindi ho quelli sempre con me in giro per la casa. Perciò poteva mancare la scatolina di legno che fa da distributore? No!!!! Appena vista subito comprata e appoggiata nell'armadio delle meraviglie in attesa di giusta decorazione. Venerdì ho deciso: non avevo voglia di lavori impegnativi e quindi l'ho presa in mano e questo è il risultato....

Tutto molto semplice: colla vinavil e tanti pezzettini di tessuto, ritagli di altri lavori che non ho buttato ma messo in una scatola perchè non si sa mai.... Questo è quanto, come al solito le foto fanno schifo ma chi si accontenta gode!
Ho fatto anche un'altra cosina, ma non ho tempo, sarà per un'altra volta......
Un sorriso
Anna

3 commenti:

Dori ha detto...

bellissima idea e bellissima realizazione. ciao ciao
Dori

IL Cielo di Praga ha detto...

con questa meraviglia anche il naso ci guadagna..è troppo carina!!!!notte notte

Gabriella ha detto...

Ciao Carissime!! Complimenti davvero, i vostri lavori sono sempre molto belli!! Vi aspetto nel mio blog dedicato ai premi per ritirarne uno dedicato a voi. Un bacione!