sabato 18 aprile 2009

RIECCOMI

Ciao a tutte, ero sparita da un pò, ma con tutto quello che è successo, non me la sentivo neanche di accendere il pc, però siccome la vita continua e bisogna andare avanti, senza dimenticare le persone che soffrono e che hanno perso tutto, sono tornata alle consuete leggerezze di cui però si ha sempre bisogno. Infine ci sono anche belle notizie, per me,e..... diventerò nuovamente zia!!!!Ebbene si uno dei miei fratelli,che per altro ha già due figli con la sua prima moglie, e che a maggio si risposa, ora inaspettatamente,perchè lei aveva sempre detto che dei figli non ne voleva, a dicembre diventerà di nuovo padre.Devo dire che siamo tutti molto felici, sperando che vada tutto bene, visto che ha qualche problema,ma nella mia numerosa famiglia siamo molto contenti soprattutto mia madre, per lei sarà il decimo nipote!!!!!
Devo dire che non ho fatto molto in questo periodo, però ho una cosa da farvi vedere



Questa è una bambolina porta sacchetti che ho realizzato in questi giorni, mia figlia la definisce inquietante, così appesa alla maniglia del mobile, ma a me piace molto.
Ora vi faccio vedere lo spettacolo di ieri dopo un diluvio pazzesco fotografato da mia figlia dalla finestra di camera sua


questo è lo spettacolo della natura, anche se ovviamente la foto non rende la bellezza di quello che era questo arcobaleno, con un intensità di colori che non avevo mai visto.
Bene ora vi saluto, un abbraccio forte a tutte

Antonella


2 commenti:

Orogona ha detto...

che vista fantastica!

PuntoCroce ha detto...

Complimenti per la foto bellissima che ha scattato tua figlia e complimenti a te per la bambola che, credimi, non è niente affatto inquietante, anzi è proprio bella!!
Ti abbraccio
Maria Rosa