martedì 28 aprile 2009

GHEISHA FINITA!!!!!!

Ciao a tutte, finalmente ho finito il ricamo della gheisha che mia figlia mi aveva chiesto di farle per un cuscino, e questo è il risultato




Cosa ve ne pare? a me piace veramente tanto e anche mia figlia era soddisfatta per cui, contenta lei..... ora ho iniziato un'altro ricamo ,per un'altro cuscino, ne ho da rinnovare diversi così uso tecniche varie  e provo altri ricami,con il punto filza, vista la tovaglietta di Anna che è veramente bella, in foto non rende bene come dal vero, ho pensato di farlo così, e devo dire che procede bene e velocemente. Poi ho anche finito la maglia che stavo facendo ai ferri e appena l'avrò cucita ve la farò vedere. E tanto per cambiare qui piove che noia!!!!!!!
Un abbraccio a tutte

Antonella

8 commenti:

anareis ha detto...

Estou fazendo uma campanha de doações para meu projeto de minibiblioteca comunitária e outras atividades para crianças e adolescentes na minha comunidade carente aqui no Rio de Janeiro,preciso da ajuda de todas as pessoas de bom coração,pode doar de 5,00 a 20,00. Doações no Banco do Brasil agencia 3082-1 conta 9.799-3 Que DEUS abençõe todos nos.Meu e-mail asilvareis10@gmail.com

Grazia ha detto...

Mamma mia che lavorone!!!!
E' bellissimo il soggetto della geisha, piacerebbe molto anche a mia figlia, ma si deve accontentare di vederlo ricamato da altri...capirai, con la vista che mi ritrovo ci metterei 10 anni...:)
Sei stata bravissima Antonella, e tua figlia e' stata molto fortunata!
Ciao!
Grazia

IL Cielo di Praga ha detto...

vorrai dire un lavorone..però che soddisfazione!!!!!bellissimo e fortunata tua figlia a ricevere una vera e propria opera d'arte!!!!

Dori ha detto...

che mega lavoro hai fatto! Ci credo che siete soddisfatte sia tu che tua figlia è meraviglioso.
complimenti
Dori

Flavia ha detto...

Lascia stare anche da noi piove da fare schifo e da giorni ormai, che tristezza!!!
Per fortuna ci risolleviamo il morale con i ricami.
Bello il cuscino molto colorato l'ideale appunto per darci quella parvenza di primavera che il clima non ci offre...Brava!!!

Gabriella ha detto...

E' bellissimo il tuo lavoro! Quanta pazienza! Immagino che dal vero sarà spettacolare. Bravissima. Un bacione

Orogona ha detto...

corbezzoli è un cuscino fantastico!
i colori sono stupendi, il disegno è molto dettagliato.... insomma 10+!!! bravissima

PuntoCroce ha detto...

Un vero spettacolo, Antonella!!!
Sembra un dipinto!!!
Veramente tanti complimenti!!!
Ciao
Maria Rosa