e quindi siamo pronte qui a girarlo a chiunque lo desideri.
Ecco il regolamento:
pubblicare un post mostrando il premio ricevuto
linkare il blog che te lo ha assegnato
assegnare il premio a minimo 7 blog che ritieni meritevoli
avvisare i premiati per poter ritirare i premi
Scegliere fra tutti i blog diventa ogni giorni più difficile e quindi fate voi come preferite.
E visto che ne ha postato un altro a disposizione ne approffitto:
A vostra disposizione per chiunque lo desideri.
Per ora un abbraccio a tutte
Anna e Antonella
sabato 31 gennaio 2009
giovedì 29 gennaio 2009
QUALCOSA STO FACENDO ANCH'IO!!!
Ci sono ancora, anche se ogni tanto scompaio per diversi giorni, ma il computer mi porta via un sacco di tempo ed allora lo evito, perchè altrimenti poi non concludo altro.
I miei lavori avanzano anche se un po' a rilento: la coperta per esempio è già tutta puntata con foderatura in pile e sbieco lucido, se viene come dico io, mi piace molto. Poi ho preparato tutto per lo swap Pinkeep e penso di poter far vedere cosa ho fatto, tanto non vi dico ha chi devo spedire!
I miei lavori avanzano anche se un po' a rilento: la coperta per esempio è già tutta puntata con foderatura in pile e sbieco lucido, se viene come dico io, mi piace molto. Poi ho preparato tutto per lo swap Pinkeep e penso di poter far vedere cosa ho fatto, tanto non vi dico ha chi devo spedire!
E' il mio primo tentativo, però ne sono piuttosto fiera: sì, decisamente mi piace!A lui aggiungerò un trovaforbici.... forse, mi sembra un po' grande, ma mi è venuto così..... un oggetto che chi riceve potrà decidere come usare.
Ora vi faccio anche vedere un ricamo che sto facendo: è a metà ma intanto vi faccio che lavoro, non sono proprio una sfaticata!
Questo è tutto per ora, può bastare?
Anna
lunedì 26 gennaio 2009
CHIACCHERE
Ciao a tutte, è da un pò che non ci sentiamo, e così eccomi qui. Oggi non è una bella giornata, sono un pò depressa, non so perchè, forse il tempo, ma non ho voglia di fare niente ma allo stesso tempo vorrei fare tante cose. Oggi va così. Ho terminato il pinkeep per lo swap di Bianca e, devo dire che anche se era il primo che facevo, sono abbastanza soddisfatta, e mi piace molto, spero che piaccia anche alla mia abbinata segreta, ma ve lo farò vedere quando lo avrò spedito.Poi sto finendo una coperta come quella di Anna, erano gomitoli allegati ai fascicoli di un enciclopedia della maglia che abbiamo fatto tutte e due, quindi sono praticamente uguali, solo le finiture saranno diverse, ma siccome io sono più indietro sto ancora cucendo i quadrati non ho niente da farvi vedere. Allora ho pensato di farvi vedere la mia opera più impegnativa che ho fatto secoli fa
Questa coperta devo dire che ci ho messo la bellezza di due anni per farla, ovviamenta non facendo solo questa però....
Ora mi dedicherò ad altri swap che devo preparare poi quando avrò fatto ve li farò vedere..Ora vado a vedere se riesco a concludere qualcosa di produttivo.
Un forte abbraccio a tutte e a presto
Antonella
Etichette:
Antonella,
chiacchiere,
swap,
Uncinetto
sabato 17 gennaio 2009
VI CHIEDO UN CONSIGLIO....
Ecco!!! Finalmente ho finito di mettere insieme tutti i quadrati della coperta di lana e questo è il risultato
e qualche dettaglio....
e qualche dettaglio....
Tanti quadretti lavorati in modo diverso con colori diversi: è stato divertente all'inizio, ma non ne potevo più.
Ora però mancano le rifiniture.
Sul roverscio ho un disastro di fili e quindi devo trovare un modo per nasconderli. Pensavo ad una foderatura, magari con un telo in pile, ma poi devo fare un bordo all'uncinetto e non so come farlo sul pile.
Avete dei consigli? Se qualcuna di voi ha qualche idea mi piacerebbe sapere cosa ne pensate, o cosa fareste voi.
Aspetto con trepidazione le vostre idee....
Un abbraccio
Anna
martedì 13 gennaio 2009
SI RICOMINCIA
Ora mai siamo tornati tutti alla solita routine, chi a lavorare, chi a scuola, e così posso tornare a fare , oltre alle faccende di casa, che io non amo molto, anche i miei lavoretti.
Ho iniziato il ricamo dell'albero per il bosco dell'amicizia di Rosa. lo sto facendo su un pezzo di tela vecchia, di quella fatta a mano di una volta , che mi diede tempo fa mia suocera, che non ha una trama molto regolare per cui non pensavo che venisse molto bene, e invece devo dire che tutto sommato mi piace, quando lo avrò finito ve lo farò vedere, ma ora lo devo abbandonare per fare il pinkeep dello swap di Bianca.
Intanto vorrei farvi vedere alcuni dei regali che ho preparato per natale, per sorelle cogante e amiche
Questi sono un ricettario che ho fatto per una delle mie sorelle che aveva visto il mio e le era piaciuto olto e mi aveva detto che le sarebbe piaciuto anche a lei e così..... l'orologio , per l'altra mia sorella fatto con un ricamo e la cornice con il patchwork senza ago, la cornice per una delle mie cognate e la piantina, che è una stella di natale fatta con le perline, così di sicuro non morirà mai, per una amica
Queste invece sono due scatoline, sempre fatte con il patchwork senza ago, che ho regalato a Anna e Maria Rosa.
Ho fatto altre cose ma sono diverse foto e ve le farò federe un'altra volta.
Ora vi saluto , un abbraccio a tutte e a presto
Antonella
mercoledì 7 gennaio 2009
SONO FINITE LE VACANZE.......
Tutta la famiglia è tornata alle proprie attività, compresa io che finalmente potrò tornare ad occuparmi della mia casa e, più importante, ai miei lavoretti. Tutta la famiglia in casa crea sempre trambusto per cui non riesco neanche a fare le pulizie e poi non serve niente, visto che intanto che pulisci loro sporcano.... Li amo tanto, non potrei vivere senza loro, ma che casino!!!!!! E orasi torna alla normalità, ognuno ai prorpi impegni ed io hai miei anche perchè non vedo l'ora di riprendere per bene a lavorare alla coperta di lana fatta ai ferri. Sto fnalmente finendo di cucire i quadretti, ma poi mancano tutte le rifiniture: non finisco più!!!!
Intanto vi faccio vedere gli angioletti che ho fatto per Natale, mi sembrano proprio carini. Dovevano essere prove per una maggiori produzioni e sono rimasti solo loro, quindi è tutto qui.
Intanto vi faccio vedere gli angioletti che ho fatto per Natale, mi sembrano proprio carini. Dovevano essere prove per una maggiori produzioni e sono rimasti solo loro, quindi è tutto qui.
E queste sono alcune delle palline all'uncinetto che ho fatto l'anno scorso
Vorrei farvi vedere la coperta ma, con due macchine fotografiche in casa, io non riesco mai ad averne una a disposizione. Nei prossimi giorni provo a fare le foto in corso di lavorazione.
Un sorrisoAnna
Etichette:
Angioletti,
Anna,
Natale,
Uncinetto
Iscriviti a:
Post (Atom)