lunedì 22 luglio 2013

SON TORNATA....

Ad essere sincera è già una settimana che sono tornata sigh.... e ho già fatto sparire tutte le tracce, a parte l'abbronzatura, che quest'anno ho preso bene, complice lo stare in spiaggia dalla mattina alle 9,30 alle5 del pomeriggio. Tempo meraviglioso non troppo caldo ma nemmeno freddo giusto.... unico neo l'acqua gelida. Ovviamente anche lì è stato brutto come da noi per cui l'acqua, zona generalmente con l'acqua più fredda, non è riuscita a scaldarsi, risultato....ci siamo comprati una muta altrimenti non si riusciva a fare snorkeling cosa che io e mio marito amiamo fare. Sto parlando della Sardegna, provincia di Oristano e zona veramente meravigliosa, l'unica foto che in questo momento riesco a farvi vedere è quella che ho messo come sfondo
 questa è la spiaggia di Putzu Idu, sabbia bianca e mare azzurrissimo veramente bella, peccato che sia molto frequentata
e questi siamo io e mio marito con mio figlio e la sua morosa, loro ci hanno raggiunto la seconda settimana. Le altre foto mio marito le ha scaricate sulla memoria esterna del pc, ma io non so come si fa ad accedervi quindi.....ve ne farò vedere qualcuna prossimamente.
Devo confessare che in vacanza non ho lavorato molto, ho letto più che altro, ma qualcosa ho fatto
Tappa del sal di Margherita, ho finito la scritta whine e cominciato l'altra, poi ho finito lo swap di mezza estate, ma non ve lo posso ancora far vedere, e mi sono fatta un cappellino all'uncinetto, da usare in spiaggia, appena recupero le foto ve lo mostro.
Ho anche ricevuto da Michela, per il sal di Stefy questo
bellissimo quadretto ricamato,  la foto non rende bene, ma è davvere bello e fine.
Bene post lunghissimo, ma ho finito almeno per il momento.
Un abbraccio a tutte
Antonella