venerdì 20 agosto 2010

RIENTRO DALLE FERIE....

Ciao a tutte, rieccomi dopo le vacanze, anche se in realtà è già da un pò che siamo a casa,ma mio marito ha avuto qualche problemino con il cuore, e così su una settimana che era a casa 4 giorni li abbiamo passati al pronto soccorso. Non vi dico l'ansia....ma non siamo ancora a posto, devono trovare la giusta dose di farmaco per fare si che il cuore non fibrilli più e speriamo che tutto ciò succeda in fretta perchè vi assicuro che, un giorno si e uno no, il cuore in fibrillazione me lo fa andare anche a me e anche se so che non succede niente, perchè sta prendendo anche degli anticoagulanti, prima si sistema e meglio è. Comunque questo è stato il nostro rientro da 15 giorni di vacanza.
Devo dire che con tutto ciò non ho fatto molto dei miei lavoretti, a parte i sal e le piastrelle del round robin, che ho spedito ma che ancora non so se sono arrivate a destinazione, io l'ultimo pacco l'ho avuto a maggio e da allora.....più niente va bè pazienza io conto di finire ma poi chiuso, non credo che parteciperò più ad un'altra iniziativa del genere, dovrebbero essere cose piacevoli e divertenti e invece vengono fuori un sacco di polemiche.
comunque ora vi faccio vedere i miei avanzamenti



questa è la penultima tappa del sal abc birdhose ho già pronta anche l'ultima ma la devo inviare a Susanna per cui la prossima volta.



questa è la tappa di luglio dell'altro sal a cui partecipo, anche qui ho già pronto anche agosto ed infine



la tappa di luglio del calendar quilt. Agosto lo devo ancora iniziare, però mi ci metterò in tempo.
Altre cose sono un pò abbandonate, ma vedrò di trovare un poco di spinta, che ultimamente latita un pò.
Ora vi lascio, auguro a tutte un buon fine settimana, un abbraccio
Antonella