venerdì 9 aprile 2010

ANNA: IL SAL ABC

Sono rimasta un po' indietro: devo ancora mostrarvi due tappe, il mese di febbraio e quello di marzo e , quindi eccoli....
Febbraio

e marzo In verità non ho fatto molto altro: ho preparato tre stole di lana per il prossimo inverno, non le ho fotografate e le ho già messe via.
Ora sto lavorando ai ferri un gilet lungo estivo per mia figlia, ma è un lavoro molto lungo e quindi ci vorrà del tempo.
Devo mostrarvi anche due mesi del Calendar quilt ma lo tengo per la prossima volta...
Un sorriso
Anna

martedì 6 aprile 2010

ANNA: FORSE RIESCO DI NUOVO A FARE POST.....

Ho avuto un sacco di problemi con il computer che non mi permetteva più di fare post e quindi sono stata assente per un po', ma ora pare che la questione si sia risolta, se riesco a pubblicare questo post!!!!
Quindi comincio con augurare a tutte una Buona Pasqua, dicono che è meglio tardi che mai e io sono arrivata lunga, come al solito....
Vorrei anche dire che ho trovato un commento di Wanda che diceva che le presine pubblicate in un post di Giugno 2009 sono sue: non riesco a comunicare con lei direttamente ma mi scuso qui pubblicamente: io le ho viste nel blog di Valentina e ho "copiato" da lei, non sapevo avessero origine diversa.
Ora vado con la pubblicazione e, se funziona, tornerò per aggiornarvi con i lavoretti con ho fatto in questo periodo.
Un sorriso
Anna