martedì 28 ottobre 2008

ANTONELLA E' IN VACANZA, IO NO!

Sono qui, sola soletta, abbandonata per il marito! Pazienza, cercherò di fare quello che posso. Lei ora è la', sdraiata in spiaggia e io sono qui, dove tra l'altro diventa ogni giorno più freddo.
Mi dicono che ci sono stati assegnati tre, dico tre, premi in una volta sola: basta uno per cominciare a capire come funziona!
Maria Rosa, la grande Maria Rosa, di Puntocrocebiz ci ha assegnato questi premi, ma ora io cosa faccio?
Il primo premio è il Premio Dardos che riconosce i valori che ogni blogger dimostra ogni giorno nel suo impegno a trasmettere valori culturali, etici, letterari e personali. In breve, mostra la sua creatività in ogni cosa che fa.
Regole:
1)Accettare e visualizzare l'immagine del premio e far rispettare le regole
2)Linkare il blog che ti ha premiato
3)Premiare altri 15 blog e avvisarli del premio

Poi ci sono altri due premi


Ora viene la parte più difficile, perchè io devo premiare altri blog: non è difficile perchè non sono meritati, ma semplicemente perchè io conoscono molte poche di voi e con la certezza che li meritiate tutte, non so come fare a consegnarli, quindi lascio comunque la possibilità a chiunque di ritirare il premio, consegnato con tutto il cuore, ma mi devo limitare a premiare personalmente le ragazze con cui per un qualche motivo ho avuto più contatti. Per ora quindi premio:

Il blog Fata Bislacca

Il giardino di Tilda

La bottega dei sogni

La mia isola felice

La petite maison de Tilda

My country world

Nuvole rosa

Ricamando il treno

Sofia il mio piccolo mondo

Solo crocette

Mi è stato detto che posso anche restituire il premio a chi mi ha premiata e quindi ultima, ma non ultima, rimane Maria Rosa, il mio punto di riferimento in questo mondo che conosco ancora molto poco, ma che mi affascina ogni giorno di più.

Ora dovrei avvisarvi tutte di avervi premiate, spero di fare le cose per bene, altrimenti vi chiedo scusa fin da ora.

Anna

5 commenti:

serena ha detto...

Ciao Anna, mi fa piacerissimo che la bambolina ti sia piaciuta!!! La prima che ho fatto (quando ho fatto il corso) l'ho messa in entrata ed è li che fa "arredamento" da diversi anni. Poi ne ho fatte altre da regalare ed ogni volta cambio la stoffa.
Volevo ringraziarti tantissimo pure per il premio che mi hai assegnato. Se riesco a trovare un po di tempo cerco di farlo pure io, perchè mi sono iscritta ad un corso di patchwork ed oltre a lavorare, star dietro alla famiglia, alla casa e al corso.....il tempo è quello che è.....
Comunque grazie, grazie, grazie!!!!
ciaooooooooo
serena

RosaPiff78 ha detto...

ciao Anna grazie mille per i premi sei davvero gentile!!giusto per informarti.....ve li ho dati anche io tutti e 3!!!così sono 4 volte premiate!!grazie ancora baciotti

Blue_Shadow ha detto...

Salve Anna, ti ringrazio tantissimo per i premi, che più che premi io li chiamerei dimostrazioni d'amicizia!All'inizio di questa mia avventura sul blog non pensavo che avrei trovato un mondo parallelo così pieno e straripante di persone speciali!
Un bacio Cinzia

PuntoCroce ha detto...

Ma grazie carissima, li accetto molto volentieri, magari deciderò più avanti a chi assegnarli (li tengo in caldo)
un grazie di cuore e un bacione
ciao

maria rosa

sempre Fata Bislacca ha detto...

Grazie mille per il premio, apprezzo moltissimo ma spero non vi offenderete se non lo pubblico! Infatti poi il blog si "congestiona" di immagini tutte uguali e credo che il vero apprezzamento siano i commenti e le visite che ci si scambia, l'amicizia che si crea! Auguro buone vacanze ad Antonella, 25 anni è un bellissimo traguardo, o tappa intermedia, poterlo festeggiare da soli... Non ha prezzo! Un bacio a voi care creative e a presto!